Cosa voglio di pių

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Cosa voglio di pių   Dvd Cosa voglio di pių   Blu-Ray Cosa voglio di pių
Un film di Silvio Soldini. Con Alba Rohrwacher, Pierfrancesco Favino, Giuseppe Battiston, Teresa Saponangelo, Monica Nappo.
Commedia, durata 126 min. - Italia, Svizzera 2010. - Warner Bros Italia uscita venerdė 30 aprile 2010. MYMONETRO Cosa voglio di pių * * 1/2 - - valutazione media: 2,95 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

la noia: Valutazione 1 stelle su cinque

di murasaki

domenica 2 maggio 2010

La noia.ecco il titolo che avrebbero dovuto dare a questo film.Piu volte durante la proiezione ho avuto la voglia di uscire dal cinema.Ma mi dicevo, forse ora succede qualcosa.Ed invece il film si dilunga inutilmente per due ore,in una storia senza spina dorsale e nemmeno le performance erotiche degli attori ravvivano il tutto.Storia banale,senza senso con un finale scontato,bisognava solo capire(attenzione contiene spoiler)chi dei due se ne andava.Ecco l unico momento di tensione in un film che nemmeno Federico Moccia avrebbe potuto fare peggio.Capisco che siamo in un momento di crisi cč il precariato ecc ecc ma i temi vengono solamente sfiorati e poi lasciati li all immaginazione. Assolutamente da evitare.

[+] lascia un commento a murasaki »
Sei d'accordo con la recensione di murasaki?

Cosa voglio di pių | Indice