Cosa farò da grande

Ivano De Cristofaro apre il sipario della mia vita Valutazione 0 stelle su cinque

di SEBASTIANOSANDRO

Feedback: 401 | altri commenti e recensioni di SEBASTIANOSANDRO
lunedì 15 febbraio 2010

Non a caso mi sono prestato, al ruolo di  attento osservatore, ho aperto come un macchinista di scena il sipario della vita attraverso la mia fantasia su Ivano De Cristofaro, è ne ho tratto in questo lavoro, un uomo preciso, puntuale, curioso , e molto estroso che decide di esplorare questo relativamente difficile, momento di vita che a volte riesce a essere magico il mondo dei mestieri, fatto di gente semplice non da alieni da non senza momenti di efficace crudeltà, sorprendentemente simile al mondo reale. Chi scrive conosce molto bene questi due mondi  ed per questo che nella favola, dedicata ai miei 50 anni, vorrei indicare immodestamente e con umiltà la strada per non diventare mai grandi, mantenendo la gioia immensa di crescere nella realtà e rimanere piccoli, davvero piccoli nella fantasia e con il sorriso attraverso mille luci colorate nel cielo.Questo racconto attraverso le canzoni che ripercorrono alcuni passaggi della mia vita e l’album fotografico vuole essere un appassionato riconoscimento al coraggio di essere uomini in un mondo di uomini e di donne di ogni età, fatto per la dimensione e le aspettative di tutti. Attraverso l’era sempre più difficile del consumismo, la voglia forte di potere, l’edonismo, la sensualità, il classismo surreale, l’invidia, l’alienazione, la depressione della gente indecisa, e l’emarginazione delle nostre coscienze sono tutte tentazioni e pericoli che tutti gli adolescenti del mondo e non solo devono fronteggiare nel loro difficile cammino per diventare o rimanere unici.

[+] lascia un commento a sebastianosandro »
Sei d'accordo con la recensione di SEBASTIANOSANDRO?

Ultimi commenti e recensioni di SEBASTIANOSANDRO:

Cosa farò da grande | Indice

Scheda | Cast | News | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |