Come lo sai

Acquista su Ibs.it   Dvd Come lo sai   Blu-Ray Come lo sai
Un film di James L. Brooks. Con Reese Witherspoon, Owen Wilson, Paul Rudd, Jack Nicholson, Kathryn Hahn.
Titolo originale How Do You Know. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 113 min. - USA 2010. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 18 febbraio 2011. MYMONETRO Come lo sai * * - - - valutazione media: 2,37 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Per carità. un film orribile! Valutazione 1 stelle su cinque

di ster87

Feedback: 211 | altri commenti e recensioni di ster87
martedì 23 agosto 2011

Partiamo da un presupposto: generalmente le commedie mi piacciono un pò tutte, chi più chi meno! Io mi accontendo di poco per non annoiarmi, ma questo film è davvero una schifezza! Noiso, trama senza senso, realismo meno di zero, insomma una perdita di tempo! Mi domando ancora perchè sono stata sveglia fino alle 00.20 per finire di vederlo! Il cast era composto da ottimi attori, ma se la trama non esiste c'è poco da fare! Un consiglio, guardate altro!

[+] lascia un commento a ster87 »
Sei d'accordo con la recensione di ster87?

fede81 domenica 19 febbraio 2012
non riesco a capire...

come si fa a dare una sola stelletta a un film così...? trama senza senso? il senso è che è molto difficile accorgersi che la persona giusta per te è uno sconfitto, e non uno dei "vincenti" che la società ti vuole propinare. quante stelle daresti allora a Natale sul Nilo? mi fai un esempio di una commedia americana che ti è piaciuta molto, così che possiamo fare il paragone?

[+] lascia un commento a fede81 »

Ultimi commenti e recensioni di ster87:

Vedi tutti i commenti di ster87 »
Come lo sai | Indice

1° | darcy