Capri 3

Speriamo che migliori Valutazione 1 stelle su cinque

di gioiabc

lunedì 15 febbraio 2010

La I puntata x me è stata una delusione, proprio per le new entries se non pe la scomparsa dei 'vecchi' delle serie precedenti. Per fortuna alcuni sono rimasti e consolano ma fanno rimpiangere il vecchio cast. La Guaccero brava e credibile nel suo tentativo di redenzione. Lucia Bosè non ha nulla a che vedere con il ritratto nè con la donna di gran classe che immaginavo, parla come un robot con un programma di traduzione simultanea e per essere appena tornata dalla mistica India dovebbe esere meno acida e capricciosa. Lando Buzzanca lo trovi ormai praticamente in qualsiasi serie TV ma non mi sembra mai a proprio agio nel piccolo schermo. La storia poi mi sembra un 'brodo allungato': di nuobo Villa Isabella da salvare, di nuovo qualcuno di buona volontà che si rimbocca le maniche...di nuovo un lancio improvvisato come ristorante di gran classe ecc. ecc. Quanto ai tre figli di papà...poverini, devono essere veramente timidi...non sono convincenti neanche nel loro cameratismo, figuriamoci nel farsi fregare 300 mila euro dopo aver hiesto indcazioni x la strada... Peccato. Qs sera la seconda puntata, che difficilmente in genere è più avvincente della prima. Però ci provo... Male che dovesse andare mi consolerò con il poco spazio che è stato lasciato agli 'anziani'.

[+] lascia un commento a gioiabc »
Sei d'accordo con la recensione di gioiabc?

rubinored domenica 7 marzo 2010
esatto

hai proprio raggione

[+] lascia un commento a rubinored »
Capri 3 | Indice