Burlesque

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Burlesque   Dvd Burlesque   Blu-Ray Burlesque

M E R A V I G L I O S A C H R I S T I N A !!! Valutazione 5 stelle su cinque

di brobby22

domenica 20 febbraio 2011

Ho una grande passione per il musical ma vi giuro che negli ultimi 2 anni non avevo mai visto un musical così ben fatto e con tempi così azzeccati...e con ben due Cantanti sul palco !! La mitica Cher che nei miei anni dell'adolescenza mi ha fatto ballare in discoteca con i suoi grandi successi riesce a far decollare una semplice "ragazza di campagna" ma con gli attributi giusti per emergere al ruolo di star sopra tutte le ballerine del Burlesque. Ho riso anche alle battute dell'amico gay di Tess che avevo già apprezzato nel film "IL diavolo veste Prada", è bravissimo. E un voto anche al bar-man che si innamora della nostra protagonista perchè è bello,simpatico...e le donne non potranno non notare che ha anche un bel lato B ! Durante la visione del film i piedi difficilmente vi rimarranno fermi,vorrete spostare tutte le comode poltroncine del cinema e ballare,ballare e ancora ballare fino ai titoli di coda. Christina l'ho amata subito come cantante e non potevo certamente perdermela in questo ruolo d'atrice dove se la cava magnificamente. Di più non vi dico per non rovinarvi la visione,ma se volete spendere bene i vostri euro ed amate la musica e il ballo questo film non vi deluderà mai. Roberto - Mezzago (Mb)

[+] lascia un commento a brobby22 »
Sei d'accordo con la recensione di brobby22?

xxmoonwalkxx lunedì 21 febbraio 2011
.....

"Ho una grande passione per il musical ma vi giuro che negli ultimi 2 anni non avevo mai visto un musical così ben fatto e con tempi così azzeccati" [cit.]Perdonami, ma a sti punti mi sorge il dubbio che tu nn abbia mai visto un musical!Forse negli ultimi 2 anni non è stato prodotto molto....ma mi rifiuto di credere che questo sia questo gran musical!Sii obiettivo e cerca di non parlare da fan!

[+] lascia un commento a xxmoonwalkxx »
Burlesque | Indice

1° | veronicab89