Benvenuti al Sud

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Benvenuti al Sud   Dvd Benvenuti al Sud   Blu-Ray Benvenuti al Sud
Un film di Luca Miniero. Con Claudio Bisio, Alessandro Siani, Angela Finocchiaro, Valentina Lodovini, Nando Paone.
Commedia, durata 102 min. - Italia 2010. - Medusa uscita venerdì 1 ottobre 2010. MYMONETRO Benvenuti al Sud * * 1/2 - - valutazione media: 2,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

RICETTA: Valutazione 0 stelle su cinque

di piterpanz

mercoledì 8 settembre 2010

sostituire a Claudio Bisio Kad Mérad, ad Anna Finocchiaro Zoé Félix, agitare,ma non troppo, ed il film è fatto. il film è la copia esatta di "giù al nord" di Dany Boon, c'è così poca fantasia nel cinema italiano che dobbiamo copiare questi film? e poi è pure famosa la cordialità della gente del sud, quindi il timore di Alberto non ha fondamenta. Ci sono un sacco di belle storie da raccontare, se non si avesse fantasia si potrebbe trasporre un bel libro, e l'italia, come il mondo ne è piena, e invece si copia un film francese (bellissimo, a me è piaciuto un sacco, e credo mi piacerà anche "benvenuti al sud", adoro bisio e la finocchiaro). Poi ci chiediamo perchè il cinema italiano non va, perchè non vende, perchè non vince premi. Io mi chiedo quale sia il senso di un'operazione del genere...

[+] lascia un commento a piterpanz »
Sei d'accordo con la recensione di piterpanz?

95miyu giovedì 5 luglio 2012
ma infatti è un remake

Benvenuti al Sud è un remake di Giù Al Nord, ecco perchè è uguale!

[+] lascia un commento a 95miyu »
Benvenuti al Sud | Indice

1° | renato volpone