Basilicata Coast To Coast

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Basilicata Coast To Coast   Dvd Basilicata Coast To Coast   Blu-Ray Basilicata Coast To Coast  
Un film di Rocco Papaleo. Con Alessandro Gassmann, Paolo Briguglia, Max Gazzè, Rocco Papaleo.
continua»
Commedia musicale, durata 105 min. - Italia 2010. - Eagle Pictures uscita venerdì 9 aprile 2010. MYMONETRO Basilicata Coast To Coast * * 1/2 - - valutazione media: 2,94 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

risposta a lullopadullo Valutazione 0 stelle su cinque

di Drake


Feedback:
lunedì 19 aprile 2010

Il mio racconto è pubblicato da una piccola casa editrice indipendente che non ha distribuzione a livello nazionale. Ma sul mio sito www.carloscala.net puoi trovare traccia di quello che dico

[+] lascia un commento a drake »
Sei d'accordo con la recensione di Drake?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
27%
No
73%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
michydelll79 giovedì 29 aprile 2010
risposta a drake
0%
No
0%

Ho letto lo stralcio del tuo racconto ma mi sembra che non abbia proprio niente in comune con il film di Papaleo...non ritrovo proprio la stessa musicalità, la stessa poesia, le stesse note...Scusa ma se pure Papaleo avesse preso spunto dalla tua storia che poi risulta totalmente diversa per suoni, colori, immagini e poetica, non credo che si possa parlare che di libera ispirazione quinid non farla tanto lunga. Il film è meraviglioso, se eri altrettanto bravo perchè non lo giravi tu???

[+] lascia un commento a michydelll79 »
d'accordo?
Basilicata Coast To Coast | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
Nastri d'Argento (4)
David di Donatello (20)


Articoli & News
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 |
Link esterni
Sito ufficiale
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità