Baciami ancora

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Baciami ancora   Dvd Baciami ancora   Blu-Ray Baciami ancora
Un film di Gabriele Muccino. Con Stefano Accorsi, Vittoria Puccini, Pierfrancesco Favino, Claudio Santamaria, Giorgio Pasotti.
Drammatico, durata 130 min. - Italia 2010. - Medusa uscita venerdì 29 gennaio 2010. MYMONETRO Baciami ancora * 1/2 - - - valutazione media: 1,98 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

L'ULTIMO ANCORA (e poi basta spero) Valutazione 0 stelle su cinque

di LudovicoMOrsini

giovedì 28 gennaio 2010

Ho 40 anni.
Non esiste. Ma quali quarant'enni? Dei cereblolesi.
Ma dove vive Mr. Muccino?
Roma Parioli, Beverly Hills, Wanderland?
Noia, regime, film di regime.
Una sbrodolata degna dei telefoni bianchi.
Moralista, buonista, ridondante retorica, neuropatetical.
Uno spottone del sarebbe bello, sarebbe giusto...
ma dove sta la verità?
nelle mutande dello stilista che da i soldi al produttore?
buuuuuuu
Quanti soldi per questo film?
Quantiii?!??!
Solo un altro film mi aveva scandalizzato peggio di questo, perchè offensivo di una generazione, l'ORRIDO "Generazione mille euro".
Giovani , carini e disoccupati. Ma andate a lavorare in Campania tra Scauri e Aversa!
Senza parole.
L'italia ed i 40'enni sono un'altra roba.
Gomorra te lo sei visto? Si?
Riveditelo.
Apri gli occhi Muccino, oltre che la bocca per baciarti allo specchio.
Non esprimo voto, sono oltre.

Senza rancore, anche con l'amico giornalista che mi ha trascinato alla proiezione di ieri!!.

Ludovico Maria Orsini , professione medico, (dei Parioli ma fuggito in tempo utile in altro quartiere)

[+] lascia un commento a ludovicomorsini »
Sei d'accordo con la recensione di LudovicoMOrsini?

andre73 sabato 30 gennaio 2010
eccone un altro...

Eccone un altro...un intelletualoide figlio di papà con due nomi che gioca a fare l'alternativo...Ma dai Parioli te ne sei andato o non potevi permettertelo più???Perchè, scusa, citi Gomorra?io abito in quel di Bologna e non mi risulta che si spari alla gente in mezzo alla strada...mah...forse dalle tue parti..Ripeto...è comodo fare l'amico degli extracomunitari che raccolgono i pomodori quando si dorme tra lenzuole di seta...Attenzione: te lo dice uno che alla sua età di soldini ne guadagna tanti tanti e gira in Porsche...però sua...non del papà!!! Quindi l'invidia non c'entra nulla...Ah..dimenticavo...io nel mio "Parioli bolognese" ci sto da dio...Ciao Ciao

[+] lascia un commento a andre73 »
poldino domenica 31 gennaio 2010
l'aristocratico

Visto il tuo profondo senso critico e la tua sapiente finezza culturale,ti consiglio,vivamente,di esordire come regista,così,la prossima volta ,ci facciamo quattro risate con Muccino e Massimo Venier,caro dottor Tersilli.

[+] lascia un commento a poldino »
tommy sabato 6 febbraio 2010
il solito sinistroide fallito

la sinistra italiana ha fatto dei danni come questa invettiva antiborghese fatta da un neoborghese

[+] lascia un commento a tommy »
burton99 sabato 6 febbraio 2010
ih-ih

divertente...

[+] lascia un commento a burton99 »
Baciami ancora | Indice