Nightmare

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Nightmare   Dvd Nightmare   Blu-Ray Nightmare
Un film di Samuel Bayer. Con Jackie Earle Haley, Kyle Gallner, Rooney Mara, Katie Cassidy, Thomas Dekker (II).
Titolo originale A Nightmare on Elm Street. Horror, durata 95 min. - USA 2010. - Warner Bros Italia uscita mercoledì 25 agosto 2010. - VM 14 - MYMONETRO Nightmare * * - - - valutazione media: 2,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Impossibile non fare confronti Valutazione 1 stelle su cinque

di Hidalgo

Feedback: 5596 | altri commenti e recensioni di Hidalgo
domenica 29 agosto 2010

Forse non sarà corretto,ma chi,come me,è cresciuto col mito di Freddy Krueger-Robert Englund,non potrà non mettere a confronto il nuovo Freddy con quello vecchio. E il risultato è scontato quanto,lo riconosco,ingeneroso nei riguardi del talentuoso Jackie Earle Haley,il quale ce la mette tutta per cercare di  dare un senso al suo personaggio che non coinvolge,non spaventa e non affascina. Ma non è di certo colpa sua. L'ex Watchmen resta vittima - come gli spettatori - di una sceneggiatura che a voler essere buoni si può definire approssimativa,di una regia inesistente e di un gruppo di attori che tutto fanno tranne che recitare. Che poi la storia non sarebbe nemmeno male,peccato sia capitata nelle mani sbagliate...Consiglio alle nuove generazioni,se non l'hanno ancora fatto,di dare un'occhiata al Nightmare di Wes Craven. Giusto un'occhiata. Bastano dieci minuti per capire la differenza...

[+] lascia un commento a hidalgo »
Sei d'accordo con la recensione di Hidalgo?

giore venerdì 23 maggio 2014
vero...nightmare

Ci sono capolavori che non dovrebbero lasciare spazio a remake.Li guardereste rambo loutner o Iron Man roul bova?!?

[+] lascia un commento a giore »

Ultimi commenti e recensioni di Hidalgo:

Vedi tutti i commenti di Hidalgo »
Nightmare | Indice

13° | termirecchia
14° | sixy89
Peter Travers
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 |