Le foto del film scritto, diretto e interpretato da Varo Venturi.
Scritto e diretto da Varo Venturi, 6 giorni sulla terra si presenta al pubblico come il primo film di real-scienza, perché ispirato alle rivoluzionarie teorie del prof. Malanga, lo scienziato italiano riconosciuto in tutto il mondo come massimo esperto di alien abductions (rapimenti alieni).
Protagonista della storia è il dottor Piso, un coraggioso scienziato che studia da anni il fenomeno delle interferenze aliene attraverso l’ipnosi. L’incontro con la giovane Saturnia lo porterà a scoperte ancor più sconvolgenti, conducendo gli spettatori nella realtà nascosta per millenni dietro le quinte della storia...
Interpretato da Massimo Poggio, Laura Glavan, Ludovico Fremont, Marina Kazankova, Pier Giorgio Bellocchio e dallo stesso Varo Venturi, 6 giorni sulla terra sarà distribuito nelle sale a partire da venerdì 17 giugno. E sempre venerdì 17, alle ore 21.30, il film verrà mostreto in anteprima web su MYmovies LIVE!, un appuntamento che permetterà a un pubblico esclusivo di 500 invitati di vivere e condividere l'esperienza della visione collettiva del film.