V - The Series

V un ritorno in gran stile Valutazione 3 stelle su cinque

di Trikketrak

Feedback: 406 | altri commenti e recensioni di Trikketrak
lunedì 4 luglio 2011

Spero che questa serie televisiva, un remake con i fiocchi, non venga un po' snobbato dai network in Italia. Proprio così, perchè si tratta di un remake della più che famosa serie televisiva Visitor (anni '80) Per chi è giovane ma non troppo dovrebbe essere un piacere rivedere la storia degli alieni che un bel giorno arrivano sui cieli delle città più importanti del mondo, che con un bel "Veniamo in pace", provano una dolce (e diciamocelo pure) sensuale invasione. Certo che rivista con gli occhi della tecnologia cinematrografica del 2009/11 direi che il remake forse migliora alcuni aspetti d'impatto visivo, non risultando comunque banale. Ritentare un successo di simili proporzioni non sarà facile. In Italia la seconda stagione è ancora inedita dove ci sarà anche l'apparizione di un volto molto famoso per gli amanti del genere. Il mio consiglio.. da non perdere.

[+] lascia un commento a trikketrak »
Sei d'accordo con la recensione di Trikketrak?

Ultimi commenti e recensioni di Trikketrak:

• Cars 2 (commento del 11/07/2011)
V - The Series | Indice

Emmy Awards (1)