Vincere

Acquista su Ibs.it   Dvd Vincere   Blu-Ray Vincere
Un film di Marco Bellocchio. Con Filippo Timi, Giovanna Mezzogiorno, Fausto Russo Alesi, Michela Cescon, Pier Giorgio Bellocchio.
Drammatico, durata 128 min. - Italia, Francia 2009. - 01 Distribution uscita mercoledì 20 maggio 2009. MYMONETRO Vincere * * 1/2 - - valutazione media: 2,98 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

commento

di ALTRYX

Feedback: 89 | altri commenti e recensioni di ALTRYX
venerdì 2 ottobre 2009

x marenzia quali sarebbero queste sciocchezze che tu mi affibi????secondo me hai visto cosi tanta fiction che fai fatica a capire un capolavoro da una boiata colossale, ti consiglio di guardarti qualche teatro di de filippo per capire cos'è narrare e .......x mary 22 sono d0accordissimo con te ormai la mezzogiorno sarà utilizzata solo per i strilli che gli riescono bene ma x il resto sembra la julia roberts italiana ridicola,x pipay rispetto il tuo commento ma vorrei chiederti se tutto questo clamore x questa modestissima pellicola ti derivi da l'aspetto politico che tratta la storia ?? forse senza il contesto storico non diresti la stessa cosa, forse sei un po fazioso???ti sembra logico che la mezzogiorno dopoquasi 20 anni di manicomio si ritrova bella senza capelli bianchi senza problemi mentali che dovrebbero essere procurati dall'isolamento e dai potenti farmaci, questa è una delle poche forzature anzi delle innumerevoli ipocrisie usate x attirare con la scusa di mussolini, far recitare al pessimo tini sia il padre che il figlio raseta il ridicolo sembrava di vedere un film alla scary movie.. se vuoi altre banalità sono qui ma mi piacerebbe se tu mi decantassi qualche scena che ti ha colpito ciao ciao

[+] lascia un commento a altryx »

Ultimi commenti e recensioni di ALTRYX:

Vincere | Indice

European Film Awards (2)