Videocracy - Basta apparire

Acquista su Ibs.it   Dvd Videocracy - Basta apparire   Blu-Ray Videocracy - Basta apparire
Un film di Erik Gandini. Con Silvio Berlusconi, Fabrizio Corona, Lele Mora, Franco Nero Titolo originale Videocracy. Documentario, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - Svezia 2009. - Fandango uscita venerdì 4 settembre 2009. MYMONETRO Videocracy - Basta apparire * * - - - valutazione media: 2,40 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Meromero non hai forse considerato una cosa... Valutazione 0 stelle su cinque

di blanko78

Feedback: -80 | altri commenti e recensioni di blanko78
martedì 22 settembre 2009

Ciao, credo che tu non abbia considerato un fattore importantissimo. Ti faccio un paragone: un drogato non sa di avre un problema nonostante conosca perfettamente ciò che è e ciò che fa. Di questo film ho visto solo il trailer e già da lì si può notare, come dici tu, che non c'è nullo di nuovo in quello che viene detto o trasmesso in quei pochi minuti. Il problema è proprio questo. Motli sono talmente assuefatti dalla tv che mancono si rendono conto di ciò che stanno guardando e magari, se vedono le stesse cose sotto forma di documentario, fanno qualche riflessione in più. Personalmente conosco un sacco di persone che definiscono il grande fratello un programma brutto e per dementi e poi però ci passano le ore davanti. Le immagini del trailer di questo film, con le vallette che ballano come dei contenitori senza anima o intelligenza o quell'idiota di corona che, credendo addirittura di essere simpatico, ammette una delle pegggiori cose che io abbia mai udito, be', m'è proprio venuta voglia di andare al cinema!! poi te faccio sape'!! ciao da marco in quel di treviso

[+] lascia un commento a blanko78 »
Sei d'accordo con la recensione di blanko78?

Ultimi commenti e recensioni di blanko78:

Videocracy - Basta apparire | Indice