Videocracy - Basta apparire

Acquista su Ibs.it   Dvd Videocracy - Basta apparire   Blu-Ray Videocracy - Basta apparire
Un film di Erik Gandini. Con Silvio Berlusconi, Fabrizio Corona, Lele Mora, Franco Nero Titolo originale Videocracy. Documentario, Ratings: Kids+13, durata 85 min. - Svezia 2009. - Fandango uscita venerdì 4 settembre 2009. MYMONETRO Videocracy - Basta apparire * * - - - valutazione media: 2,40 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

?????

di halnovemila

martedì 22 settembre 2009

Marezia, se dai al film 5 stelle... beh, mi sa che hai guardato un'altro film.Il concetto di "Idiota" o di "intelligente" passa attraverso le persone anche senza far vedere la "minchia" (si ho detto minchia, d'altro canto se non ti infastidisce il vederla sul grande schermo non dovrebbe darti fastidio neanche sentirla nominare) di Corona. Certi concetti si possono far passare anche senza essere obbligati a dover mostrare proprio tutto.Film INGUARDABILE e non per i contenuti, ma per la rindondanza del concetto ma senza il giudizio. D'altro canto chi va a vedere quel film è il genere di persona che odia la videocrazia e non certo per subirla passivamente per l'ennesima volta. La prossima volta starò a casa a guardare Emilio Fede, almeno lui è gratis.

[+] lascia un commento a halnovemila »
Videocracy - Basta apparire | Indice

1° | clavius