Venerdì 13

Acquista su Ibs.it   Dvd Venerdì 13   Blu-Ray Venerdì 13
Un film di Marcus Nispel. Con Jared Padalecki, Danielle Panabaker, Amanda Righetti, Travis Van Winkle, Derek Mears.
Titolo originale Friday the 13th. Horror, durata 99 min. - USA 2009. - Universal Pictures uscita venerdì 13 febbraio 2009. MYMONETRO Venerdì 13 * * - - - valutazione media: 2,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Trama stupida per uccisioni a caso Valutazione 2 stelle su cinque

di Biohazard

Feedback: 6 | altri commenti e recensioni di Biohazard
sabato 14 luglio 2012

Premessa io ho guardato solo 2 film della saga venerdì 13 (questo e incubo a manatthan,che è ancora peggio di questo) e volevo usare questo film per avvicinarmi alla saga (spero che gli altri siano meglio). 5 ragazzi vanno in vacanza e per sbaglio finiscono nei pressi di camp crystal lake, già dopo 20 minuti di film vengono uccise 4 persone e io già mi chiedevo perchè jason le sta uccidendo, cosa gli hanno fatto?!. La storia prosegue e si conosco i nuovi personaggi 7 ragazzi (3 femmine e 4 maschi) e un ragazzo che sta cercando sua sorella scomparsa. Anche questi finiscono a camp crystal lake, i 7 ragazzi perchè uno di loro aveva una casa là e l'altro per cercare la sorella. Qui anche loro verranno quasi tutti uccisi da jason solo perchè sono entrati nel suo territorio. Questa era la trama a grandi linee, appena ho finito di guardarlo ho pensato "bhè...allora" cioè questo film mi ha lasciato molta indifferenza per colpa di trama che secondo me è stupida e perchè mi dava l'idea che i ragazzi vengano uccisi solo perchè sono nel posto sbagliato nel momento sbagliato (io non ho visto gli altri film della saga e spero che spiegano perchè jason uccide tutti). Cmq ci sono anche i soliti clichè dei film horror tipo il coglione che va da solo a cercare l'amico e il polizziotto inutile che arriva e muore. Ci sono anche un sacco di scene di nudo, come se ogni momento è buono per farlo anche con un assasino che ti vuole uccidere. Quindi il film non mi piaciuto soprattutto per colpa di una trama stupida ,che sembra che sia stata fatta giusto per fare vedere altre uccisioni da parte di jason, e comunque è il solito horror con un assasino che uccide tutti. Ve lo consiglio solo se siete fan della saga venerdì 13 e se non avete da fare e nessun film in particolare da guardare, non aspettatevi niente perchè il film non ripaga nessuna aspettativa.

[+] lascia un commento a biohazard »
Sei d'accordo con la recensione di Biohazard?

Ultimi commenti e recensioni di Biohazard:

Venerdì 13 | Indice

Tirza Bonifazi