Valhalla Rising

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Valhalla Rising   Dvd Valhalla Rising   Blu-Ray Valhalla Rising
Un film di Nicolas Winding Refn. Con Mads Mikkelsen, Gary Lewis, Jamie Sives, Alexander Morton, Ewan Stewart.
Azione, Ratings: Kids+16, durata 90 min. - Danimarca, Gran Bretagna 2009. MYMONETRO Valhalla Rising * * - - - valutazione media: 2,33 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Refn! Valutazione 4 stelle su cinque

di iCardi22

Feedback: 231 | altri commenti e recensioni di iCardi22
lunedì 17 giugno 2013

Non è il primo film che ho visto di Refn, ma l'ho guardato semplicemente perchè adoro il suo modo di fare cinema. Questo film non mi ha deluso, mi ha tenuto ipnotizzato allo schermo per tutto il tempo, e conferma le caratteristiche di Nicolas: Trama e dialoghi ridotti, violenza curata al dettaglio e ottima colonna sonora. La fine mi ha lasciato un perplesso, paragonabile a quella di Only God Forgives, due film molto simili. Tra i premi appena elencati posso elencare però un difetto, il troppo intervallo tra le varie scene di buona importanza per il film. Comunque se vi piace Refn questo è il film che fa per voi!

[+] lascia un commento a icardi22 »
Sei d'accordo con la recensione di iCardi22?

Ultimi commenti e recensioni di iCardi22:

Valhalla Rising | Indice