Un'estate ai Caraibi

Acquista su Ibs.it   Dvd Un'estate ai Caraibi   Blu-Ray Un'estate ai Caraibi
Un film di Carlo Vanzina. Con Sascha Zacharias, Gigi Proietti, Martina Stella, Enrico Brignano, Carlo Buccirosso.
Commedia, durata 110 min. - Italia 2009. - Medusa uscita venerdì 12 giugno 2009. MYMONETRO Un'estate ai Caraibi * * - - - valutazione media: 2,04 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Proietti lavora solo grazie ai Vanzina

di Mancio83

Feedback: 48 | altri commenti e recensioni di Mancio83
lunedì 15 giugno 2009

Io ho postato questo commento solamente perchè sono stanco di sentir dire che Proietti sbaglia ad accettare storie come queste, non mi sembra che altri registi facciano le maratone per potersi assicurare l'attore nei loro film, i Vanzina sono gli unici che lo fanno lavorare al cinema (perchè ad esempio il signor Verdone non lo chiama in un suo film, il cast di Io loo e Lara è debolissimo e se la storia non sarà avvincente il film rischia di floppare).Comunque non ce l'ho con marezia, questo sia chiaro e non sono neppure un fan accanito dei Vanzina, anzi fino a ieri non riuscivo a capire come mai la coppia non riuscisse a fare film senza volgarità gratuite, vedendo questo film si capisce che se vogliono possono lavorare anche ad un progetto non volgare, non che i questo film non ci siano parolacce e soliti doppi sensi, ma rispetto all'anno scorso c'è stato un forte taglio !

[+] lascia un commento a mancio83 »

Ultimi commenti e recensioni di Mancio83:

Vedi tutti i commenti di Mancio83 »
Un'estate ai Caraibi | Indice

venerdì 12 giugno 2009