Una notte al museo 2 - La fuga

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Una notte al museo 2 - La fuga   Dvd Una notte al museo 2 - La fuga   Blu-Ray Una notte al museo 2 - La fuga
Un film di Shawn Levy. Con Ben Stiller, Amy Adams, Owen Wilson, Bill Hader, Hank Azaria.
Titolo originale Night at the Museum 2: Battle of the Smithsonian. Commedia, Ratings: Kids, durata 105 min. - USA, Canada 2009. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 22 maggio 2009. MYMONETRO Una notte al museo 2 - La fuga * * - - - valutazione media: 2,15 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

BELLO... Valutazione 5 stelle su cinque

di Arturo

Feedback: 0 | altri commenti e recensioni di Arturo
lunedì 1 giugno 2009

Film davvero spassoso, ottimo per una serata divertente e senza pretese. Il film sfrutta il potenziale di quasi tutti i personaggi, regalando risate nelle gag più divertenti e strappando sorrisi in quelle meno riuscite. Buon sequel, non delude le aspettative. A parer mio è un film meritevole che non si smentisce nemmeno sul finale. Grandi interpretazioni di tutti gli attori, ognuno con una propria comicità. Riesce appieno nel suo scopo; DOVEVA DIVERTIRE E L'HA FATTO PIENAMENTE. E' UN FILM SENZA PRETESE, quindi non siate troppo severi...(per il resto è una questione di gusti...) VOTO 5

[+] lascia un commento a arturo »
Sei d'accordo con la recensione di Arturo?

i'para lunedì 1 giugno 2009
!!!!!

Voto 5 e gli dai 5 stelle?????

[+] lascia un commento a i'para »
robertof lunedì 1 giugno 2009
grandi interpretazioni?

LOL. Ben Stiller è ai minimi storici, Owen Wilson sprecatissimo, il cattivo è qualcosa di sconfortante, la tipa che fa Amelia Earhart addirittura fastidiosa nel suo (dover) essere brillante e spigliata... e così via.

[+] lascia un commento a robertof »
arturo lunedì 1 giugno 2009
risposta a: grandi interpretazioni

Non credo che ci siano stati attori sprecati; se l'attore rende nel ruolo interpretato(aldilà delle sue potenzialità), non è da considerarsi sprecato.Esistono, a parer mio, ruoli, non attori sprecati.Nessun attore mi ha dato l'impressione di risultare fuori posto nel ruolo interpretato.Owen Wilson forse avrà avuto un ruolo minore per lo scarso interesse suscitato fra le fila del pubblico, aldilà dell'attore dietro il personaggio...Ripeto che nel complesso è un film che rende, divertente e con alcune belle trovate. Ritengo che da un film del genere ci si dovrebbe aspettare solo qualcosa di divertente e nient'altro; poi ripeto, è una questione di gusti.

[+] lascia un commento a arturo »
gio apple sabato 6 giugno 2009
nn sono attori sprecati

nn si può pretendere che gli attori facciano sempre parti principali e difficili!! non sono mica delle macchine da film lasciateli un po in pace!!!

[+] lascia un commento a gio apple »

Ultimi commenti e recensioni di Arturo:

Una notte al museo 2 - La fuga | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 |