Una notte al museo 2 - La fuga

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Una notte al museo 2 - La fuga   Dvd Una notte al museo 2 - La fuga   Blu-Ray Una notte al museo 2 - La fuga
Un film di Shawn Levy. Con Ben Stiller, Amy Adams, Owen Wilson, Bill Hader, Hank Azaria.
Titolo originale Night at the Museum 2: Battle of the Smithsonian. Commedia, Ratings: Kids, durata 105 min. - USA, Canada 2009. - 20th Century Fox Italia uscita venerdì 22 maggio 2009. MYMONETRO Una notte al museo 2 - La fuga * * - - - valutazione media: 2,15 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

se non ci fosse stato quel "mi consenta"... Valutazione 2 stelle su cinque

di Alelwood

Feedback: 227 | altri commenti e recensioni di Alelwood
giovedì 28 maggio 2009

Questo film non è assolutamente da buttare, anche se, come spesso accade in questo genere di pellicola, ci sono scene forzate che annoiano un pò. Comunque divertente, riesce a far ridere soprattutto con le conversazioni (geniali) del faraone, a mio avviso il miglior personaggio del film. Un pò deludente è stato lo scarso coinvolgimento di Robin Williams, sostituito nelle gesta da un altro personaggio altrettanto baffuto ma poco divertente, nonchè della parte poco strepitosa offerta a Owen Wilson, che non ha potuto così mostrare come meritava le sue enormi capacità comiche. Ma come ho detto nel titolo, quella battuta di Napoleone ha dato a questo film una firma di classe che, diciamo così, ci fa sentire tutti un pò americani, perchè ha coinvolto il nostro presidente in un film che di più Hollywoodiano non può avere.

[+] lascia un commento a alelwood »
Sei d'accordo con la recensione di Alelwood?

sinkro martedì 23 giugno 2009
ma neanche per idea.

semmai il TUO presidente

[+] lascia un commento a sinkro »
dvdfrnc giovedì 10 dicembre 2009
guarda che ti sbagli

la battuta l'hanno aggiunta i doppiatori italiani, cosa vuoi che se ne importino in America con tutto quello che hanno da fare!

[+] lascia un commento a dvdfrnc »

Ultimi commenti e recensioni di Alelwood:

Una notte al museo 2 - La fuga | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 |