Michael Jackson's This Is It

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Michael Jackson's This Is It   Dvd Michael Jackson's This Is It   Blu-Ray Michael Jackson's This Is It
Un film di Kenny Ortega. Con Michael Jackson, Nick Bass, Michael Bearden, Daniel Celebre, Mekia Cox.
Documentario, Ratings: Kids, durata 112 min. - USA 2009. - Sony Pictures Italia uscita mercoledì 28 ottobre 2009. MYMONETRO Michael Jackson's This Is It * * * 1/2 - valutazione media: 3,65 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

ancora wow...

di Franzi

Feedback: 92 | altri commenti e recensioni di Franzi
martedì 10 novembre 2009

lo so i titoli non sono il mio forte... però onestamente non saprei che altro scrivere. per quanto ritenevo fosse ovvio che il mio disappunto sulla tua frase "esiste anche l'astensione" fosse riferito, come tu stessa scrivi "al processo di votazione concernente la mia recensione", pare che debba proprio rinunciare a sorvolare la questione. l'astenersi dal dare un giudizio su ciò che si vede, non è una scelta: scegliere comporta prendere una posizione, e scegliere di non prendere posizione per paura di urtare l'ego di qualcuno è stupido. tu dici "esiste anche l'astensione", la quale "in qualche caso ha anche altri vantaggi". il vantaggio del caso, è quello di darti ragione, sulla base del "silenzio-assenso". ma se uno non è daccordo DEVE dirlo... il fatto che tu non l'accetti significa che non hai compreso le regole basilari dell'"interloquire con elementi come" me. e allora che senso ha tutto questo spreco di parole e tempo? direi nessuno. non ha senso parlare (o in questo caso scrivere) a qualcuno che palesemente non ti rispetta, non ha senso quando il suo ego lo porta a credersi capace di illuminare qualcuno con qualcosa di diverso da una torcia, non ha senso quando, dopo aver scritto "non capisco come ci si possa appassionare a tal punto da ritenersi schifato", non esiti ad aggiungere "MI FA SCHIFO", riferendolo alla rete (la quale onestamente suscita in me le stesse emozioni di una penna a sfera...). il dubbio che ho è che tu voglia avere a tutti i costi l'ultima parola, o meglio l'ultimo commento, se è così, beh, spero che una volta tanto non sia pieno dei soliti insulti, velati o meno.

[+] lascia un commento a franzi »

Ultimi commenti e recensioni di Franzi:

Michael Jackson's This Is It | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |