Michael Jackson's This Is It

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Michael Jackson's This Is It   Dvd Michael Jackson's This Is It   Blu-Ray Michael Jackson's This Is It
Un film di Kenny Ortega. Con Michael Jackson, Nick Bass, Michael Bearden, Daniel Celebre, Mekia Cox.
Documentario, Ratings: Kids, durata 112 min. - USA 2009. - Sony Pictures Italia uscita mercoledì 28 ottobre 2009. MYMONETRO Michael Jackson's This Is It * * * 1/2 - valutazione media: 3,65 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

qui c'è il problema

di Franzi

Feedback: 92 | altri commenti e recensioni di Franzi
lunedì 9 novembre 2009

se rispondessi come vorrei al tuo commento sull'astensione probabilmente verrei censurato. se ciò non avvenisse sfoceremmo in un dibattito ben poco attinente alla questione. perciò, per salvare capra e cavoli, mi limito a scrivere questo: per quanto appaia strano concordo con questa tua recensione, MJ era così, era questo. però come ho già scritto sotto (e onestamente ripetersi è noioso sia per scrive che, soprattutto, per chi legge) questo "film-documentario" dimostra che c'è anche altro. questo altro, evidenziato non tanto dall'opera in se, quanto da tutto ciò che ci gira e ci girerà intorno, lo trovo insopportabile e odioso. è una mia opinione, sicuramente discordante dalla tua, ma pur sempre un'opinione. come tale andrebbe rispettata, allo stesso modo di come tu pretendi che sia rispettato ciò che hai scritto. colgo l'occasione per rispondere anche al commento più in basso, mi verrebbe voglia di darti ragione, ma poi ricordo che "this is it", dopo essere uscito dalle sale, andrà in dvd, probabilmente con un pre order, dopo sarà scaricabile a pagamento in rete, infine, tra qualche anno, i diritti verranno venduti alle paytv e in ultimo alla televisione pubblica, probabilmente in occasione dell'anniversario della morte. ciò che tu temi sarebbe avvenuto se fosse stato messo in onda direttamente in tv... avverrà, anzi sta già avvenendo in modo molto più rimbombante: far vedere a tutti subito avrebbe tolto ogni dubbio, ogni malinteso, ogni cattivo pensiero su ciò che "this is it" sia o non sia.

[+] lascia un commento a franzi »

Ultimi commenti e recensioni di Franzi:

Michael Jackson's This Is It | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |