The Vampire Diaries

Acquista su Ibs.it   Dvd The Vampire Diaries   Blu-Ray The Vampire Diaries

The Vampire Diaries: non un cult ma...quasi! Valutazione 4 stelle su cinque

di Lord Vampìre

mercoledì 23 febbraio 2011

Io da grande fan di film/telefilm vampireschi o comunque di questo genere rimasi incuriosito quando sentii parlare di questo telefilm..ad essere sincero partìì prevenuto dicendo ''sarà sempre la copia..della copia..della copia'' e a dir la verità i primi episodi lasciavano intendere proprio questo..un misto di Buffy,Twilight ed altre cose messe insieme..Imperterrito ho continuato a vedere gli episodi e..non me ne son pentito! Ogni puntata aveva un suo perchè..piena di tensione,colpi di scena,l'una collegata all'altra attraverso un perfetto filo logico,personaggi sempre più accattivanti per il loro carattere..Il regista che ha ftt sognare generazioni con Dawson's Creek ha centrato nuovamente il segno e son contento di essermi ricreduto :) Adesso mi rendo conto di non poter sfuggire alla mia dose giornaliera e guardo minimo un episodio al giorno della 2 stagione (ancora sottotitolata purtroppo).. Certo non sarà un Cult come lo è stato Buffy (il telefilm vampiresco per eccellenza che mi ha ftt appassionare a tale genere) ma ha le basi per diventarlo.. a differenza di altri film/telefilm che si spacciano per cult ma che non lo sono.. Non perdetelo mi raccomando... alla prossima recensione ;) [Questa è la mia prima..siate clementi u.u]

[+] lascia un commento a lord vampìre »
Sei d'accordo con la recensione di Lord Vampìre?

The Vampire Diaries | Indice

1° | fannyp.
  2° | bella earl!
Alessia Mattioli
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 |