Il quarto tipo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Il quarto tipo   Dvd Il quarto tipo   Blu-Ray Il quarto tipo
Un film di Olatunde Osunsanmi. Con Milla Jovovich, Will Patton, Hakeem Kae-Kazim, Corey Johnson, Enzo Cilenti.
Titolo originale The Fourth Kind. Thriller, durata 98 min. - USA 2009. - Warner Bros Italia uscita venerdì 22 gennaio 2010. - VM 14 - MYMONETRO Il quarto tipo * * - - - valutazione media: 2,23 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

COMPLIMENTI A TUTTI VOI Valutazione 2 stelle su cinque

di mediterraneanblood

venerdì 29 gennaio 2010

Ma dico io... lasciate commenti dicendo "si è ispirato ad una storia vera" etc... senza degnarvi nemmeno di dare un'occhiata alla voce "The fourth kind" su wikipedia, dove spiega chiaramente che tutta la storia rappresentata nel film è finta???!!!! Dopo averlo visto sono andato a cercare qualche info in più per capire se effettivamente ci fosse stato qualcosa di vero, e, come sospettavo, è tutto frutto della fantasia del regista. Direi che due stelle sono anche troppe...

[+] lascia un commento a mediterraneanblood »
Sei d'accordo con la recensione di mediterraneanblood?

boid1 venerdì 29 gennaio 2010
allora le cose cambiano...

Purtroppo non ho avuto la voglia di accertarmi dell'autenticità della storia perchè mi sono visto il film on line mentre stavo male.Per fortuna ora so che è tutto inventato e devo dire che il film perde parecchi punti...Solitamente mi documento su ciò che guardo ma in questi giorni è già tanto se riesco a vedere un film...

[+] lascia un commento a boid1 »
dylanxdog sabato 30 gennaio 2010
qualcosa di vero c'è.....

le misteriose morti e sparizione di alcuni abitanti (una cinquantina mi pare),documentate dall'FBI ma da attribuite probabilmente all'alto tasso alcolico della maggior parte degli abitanti di nome.

[+] lascia un commento a dylanxdog »
rallets domenica 14 febbraio 2010
beh...

The film's trailer states that the story is based on "actual case studies"Denuciali, vincerai facilmente. E' illegale dire il falso su queste cose. Infatti per TBWP (The Blair Witch Project) non è mai apparso ufficialmente nessun riferimento a situazioni reali.Un commento del genere significa:A) che non sei d'accordo con la loro versione dei fattiB) non hai capito che chi ha avuto a che fare con la vicenda non ha voluto averci niente a che fare con il film... normale se non trovi riferimenti, no?Quindi anche storia narrata da "Bagliori nel buoi" è un falso?

[+] lascia un commento a rallets »
the84damy mercoledì 3 marzo 2010
bah

Certo che qualcosa di vero potrebbe ben essecri e cmq il dubbio rimane....ciò non toglie che a mio avviso il film è fatto bene ed è un buon horror

[+] lascia un commento a the84damy »
Il quarto tipo | Indice

1 | 2 | 11 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |