The Box

Acquista su Ibs.it   Dvd The Box   Blu-Ray The Box
Un film di Richard Kelly. Con Cameron Diaz, James Marsden, Frank Langella, James Rebhorn, Holmes Osborne.
Thriller, durata 115 min. - USA 2009. - Lucky Red uscita mercoledì 21 luglio 2010. MYMONETRO The Box * * 1/2 - - valutazione media: 2,57 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

OCCASIONE SPRECATA...... Valutazione 2 stelle su cinque

di lisadp

Feedback: 2714 | altri commenti e recensioni di lisadp
sabato 24 luglio 2010

una trama davvero avvincente, una storia nuova, un thriller chepoteva diventare qualcosa di importante.....ma l'occasione è stata davvero sprecata!!! il film è pieno di buchi!!
insomma, non viene spiegato nulla e restano eterni dubbi, all'inizio pensi che sia uno di quei film da seguire attentamente perchè i più piccoli dettagli ti servono per capire il fnale d'impatto, ma così non succede e ti restano un sacco di domande!!!........con quale criterio scelgono le famiglie??? perchè un criterio c'è dato che sembra che tutti i mariti lavorino alla NASA.......perchè tutte con un figlio solo??........i suoi datori di lavoro chi sono??? ad un certo punto cominci a pensare che possano essere degli alieni, in un altro momento che sia Dio in persona...........come fanno le persone a cui sanguina il naso ad essere controllate???.........cosa c'entra la Nasa alla fine in tutto questo???......dove vanno i "dipendenti" quando li spingono verso la luce???? e quando la baby sitter dice al protagonista di guardare lo specchio??? lui non lo fa mai, è forse una frase messa a casaccio????.......ed a cosa servono i portali d'acqua???.......e i fulmini cosa c'entrano in tutto questo??? il sig. Stuard dice che dopo essere stato colpito può parlare con loro.............inoltre mi chiedo, se quando qualcuno preme il bottone e muore colui che l'aveva premuto prima, se la catena si spezza, se qualcuno non preme il bottone, la famiglia vive col figlo mutilato o ancora, se il bottone viene premuto ma la famiglia precedente non uccide chi lo aveva premuto??? allora la catena si spezza comunque.........insomma, a mio parere poteva essere svolto mooolto meglio, peccato, alla fine è comprensibile solo in filo centale della trama, sufficiente a vedere il film fino alla fine........
dubbioso anchee il genere in cui collocarlo....thriller?? fantascienza???fantasy??....

[+] lascia un commento a lisadp »
Sei d'accordo con la recensione di lisadp?

Ultimi commenti e recensioni di lisadp:

Vedi tutti i commenti di lisadp »
The Box | Indice

19° | coaster
Peter Travers
David Denby
Approfondimenti
sulla scia di donnie darko
Libri
il libro