Solomon Kane

Acquista su Ibs.it   Dvd Solomon Kane   Blu-Ray Solomon Kane
Un film di Michael J. Bassett. Con James Purefoy, Max von Sydow, Rachel Hurd-Wood, Patrick Hurd-Wood, Pete Postlethwaite.
Azione, durata 104 min. - Francia, Repubblica ceca, Gran Bretagna 2009. - Eagle Pictures uscita mercoledì 14 luglio 2010. MYMONETRO Solomon Kane * * 1/2 - - valutazione media: 2,73 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sorprendente Valutazione 4 stelle su cinque

di joker 91

Feedback: 966 | altri commenti e recensioni di joker 91
sabato 17 luglio 2010

lo trovo un lavoro fantastico in ogni senso e devo dire che è stato recitato benissimo da tutti gli attori ma purefoy ha dato un immagine bellissima del personaggio in lotta con se stesso che è kane. Un film che mi ha sorpreso in ogni senso e che meritava più spazio pubblicitario,si riesce ad unire emozione con spettacolarità in modo bellissimo senza mai cadere nel ridicolo,effetti speciali buoni per gli appassionati della spettacolarità ma non incredibile ma la recitazione è perfetta per ciò che trattava il film e chi adora vedere attori che danno tutto se stessi per un lavoro come me ne rimarranno assolutamente colpiti e non delusi,badate bene per il genere voglio dire. Da vedere

[+] lascia un commento a joker 91 »
Sei d'accordo con la recensione di joker 91?

iosepos sabato 17 luglio 2010
come fai?

1. potresti spiegarmi in cosa consista questa spettacolarità?2. la recitazione perfetta da cosa la desumi?3. di che genere parli?detto sinceramente io non ho letto il racconto dal quale è tratto il film. ma personalmente ritengo l'unica cosa che traspare della sua lotta sia: "non posso uccidere nessuno se no satana mi viene a fare il mazzo"non mi pare che ci sia questa profondità...sembra un discorso di convenienza, prima "qui io sono l'unico diavolo", due secondi dopo "dio mi protegge"è pessimo

[+] lascia un commento a iosepos »

Ultimi commenti e recensioni di joker 91:

Vedi tutti i commenti di joker 91 »
Solomon Kane | Indice

1° | vittorio