Solitary Man

Acquista su Ibs.it   Dvd Solitary Man   Blu-Ray Solitary Man
Un film di Brian Koppelman, David Levien. Con Jesse Eisenberg, Michael Douglas, Jenna Fischer, Susan Sarandon, Danny DeVito.
Commedia, durata 90 min. - USA 2009. MYMONETRO Solitary Man * * 1/2 - - valutazione media: 2,88 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un personaggio antipatico Valutazione 1 stelle su cinque

di Domenico Di Lauro

mercoledì 23 luglio 2014

Michael Douglas, attore perfetto per un personaggio narcisista, amorale, borioso e antipatico al punto che il pubblico probabilmente si aspetta per lui un finale negativo. Non ci sarà in realtà un finale, verso la fine è gustosissima la scena in cui questo lussurioso sessantenne viene malmenato da uno scagnozzo del padre di una delle 18 enni che si porta a letto. Quello che voleva, forse, nelle intenzioni del regista, essere un protagonista anticonformista, simpatico, playboy incallito diventa nella realta' del film una figura patetica, di scarso impatto. Non ispira tenerezza, come di solito fanno i perdenti, anzi quasi ci si rallegra perchè un tipo del genere alla fine perda tutto nella vita

[+] lascia un commento a domenico di lauro »
Sei d'accordo con la recensione di Domenico Di Lauro?

Solitary Man | Indice

1° | oscar15781