Sbirri

Acquista su Ibs.it   Dvd Sbirri   Blu-Ray Sbirri
Un film di Roberto Burchielli. Con Raoul Bova, Alessandro Sperduti, Simonetta Solder, Luca Angeletti Poliziesco, durata 100 min. - Italia 2009. - Medusa uscita venerdì 10 aprile 2009. MYMONETRO Sbirri * * - - - valutazione media: 2,47 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sbirri Valutazione 3 stelle su cinque

di Elvis shot JFK

Feedback: 131 | altri commenti e recensioni di Elvis shot JFK
giovedì 16 aprile 2009

io l'ho visto in streaming sul web.....ma dura solo 44 minuti oppure hanno tagliato qualche pezzo? comunque me l'aspettavo più potente.......alla fine finisce tutto a "tarallucci e vino"......

[+] lascia un commento a elvis shot jfk »
Sei d'accordo con la recensione di Elvis shot JFK?

pippomov sabato 18 aprile 2009
tarallucci gratis

Il film dura 100 minuti...quindi per esprimere un giudizio almeno guardalo tutto.Inoltre,scusa se te lo dico,i film invece di guardarli dal buco della serratura guardali al cinema...ne hai visto solo un pezzo (e pure gratis) ed hai il coraggio di lamentarti?

[+] lascia un commento a pippomov »

Ultimi commenti e recensioni di Elvis shot JFK:

Vedi tutti i commenti di Elvis shot JFK »
Sbirri | Indice

1° | mlocker