Saw VI

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Saw VI   Dvd Saw VI   Blu-Ray Saw VI
Un film di Kevin Greutert. Con Tobin Bell, Costas Mandylor, Betsy Russell, Mark Rolston, Peter Outerbridge.
Horror, durata 90 min. - USA, Canada, Gran Bretagna, Australia 2009. - 01 Distribution uscita martedì 1 giugno 2010. MYMONETRO Saw VI * * - - - valutazione media: 2,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bah

di borga007

Feedback: 178 | altri commenti e recensioni di borga007
sabato 19 giugno 2010

io credo sia puro intrattenimento.. certo marezia potrai avere le tue idee ma questo film è a solo puro scopo di divertimento. L'horror è stato inventato per trasmettere emozioni diverse allo spettatore, emozioni che con un film drammatico o con una commedia non si possono provare. Inoltre non vuol dire avere un gusto malato e perverso. Allora uno che guarda The Woodsman (storia di un pedofilo) vuol dire che è sessualmente pervertito? E' solo cinema. E se una persona è intelligente (come penso che ne esistano), sa che quando guarda una cosa del genere deve solo guardare senza pensare perchè pensare per film del genere non avrebbe nessuna motivazione. Credo che se in molti la pensassero come te, il cinema non si sarebbe evoluto e non continuerebbe ad evolversi. Per fortuna molti la pensano diversamente da te. Infine, perchè dici che è una porcata se non l'hai visto? E se allora dici che l'hai guardato, per quale motivazione l'hai visto, considerando che sapevi a cosa andavi incontro? bah..

[+] lascia un commento a borga007 »

Ultimi commenti e recensioni di borga007:

Saw VI | Indice