Saw VI

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Saw VI   Dvd Saw VI   Blu-Ray Saw VI
Un film di Kevin Greutert. Con Tobin Bell, Costas Mandylor, Betsy Russell, Mark Rolston, Peter Outerbridge.
Horror, durata 90 min. - USA, Canada, Gran Bretagna, Australia 2009. - 01 Distribution uscita martedì 1 giugno 2010. MYMONETRO Saw VI * * - - - valutazione media: 2,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ormai ha stancato.Spero non facciano il VII Valutazione 1 stelle su cinque

di Mr.Duff

Feedback: 7595 | altri commenti e recensioni di Mr.Duff
mercoledì 9 giugno 2010

Trovo assurdo che stiano continuando questa saga.Ho trovato questo sesto capito inutile e banale.Per niente originale anzi le trappole le ho trovate poco innovative, quasi pensate al momento, zero fantasia zero emozioni. Ormai non sanno piu come tener in vita Saw, trovo ridicolo ke abbia registrato tutti questi messaggi prima di morire e soprattutto ke ora ke è morto i complici continuano la sua volontà. I primi due capitoli li ho apprezzati, il terzo abbastanza ma dovevano fermarsi li, gia il quarto e il quinto sono stati inutili ma questo li batte tutti, noioso e scontatissimo. SCONSIGLIATO

[+] lascia un commento a mr.duff »
Sei d'accordo con la recensione di Mr.Duff?

fabruss domenica 20 giugno 2010
mi spiace per te...

ma il VII è già stato fatto, uscirà ad ottobre. e speriamo facciano pure l'VIII.

[+] lascia un commento a fabruss »
viola96 mercoledì 11 agosto 2010
d

anke a me

[+] lascia un commento a viola96 »

Ultimi commenti e recensioni di Mr.Duff:

Vedi tutti i commenti di Mr.Duff »
Saw VI | Indice

Rudy Salvagnini