Saw VI

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Saw VI   Dvd Saw VI   Blu-Ray Saw VI
Un film di Kevin Greutert. Con Tobin Bell, Costas Mandylor, Betsy Russell, Mark Rolston, Peter Outerbridge.
Horror, durata 90 min. - USA, Canada, Gran Bretagna, Australia 2009. - 01 Distribution uscita martedì 1 giugno 2010. MYMONETRO Saw VI * * - - - valutazione media: 2,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

errore

di marezia

Feedback: -3588 | altri commenti e recensioni di marezia
martedì 1 giugno 2010

"...entusiasmo..."

[+] lascia un commento a marezia »
roberta gilmore martedì 1 giugno 2010
cara marezia, ti accanisci troppo!

Cara Marezia, ti accanisci troppo! Secondo me, SAW nasce come thriller e non come horror. Si è poi magari confuso con il genere splatter a causa della truculenza con cui Jigsaw fa "giocare" le sue vittime per potersi guadagnare (o meglio, ri-guadagnare) il dono della vita. Jigsaw nel primo capitolo della saga ha scelto come vittime personaggi che non apprezzavano fino in fondo il DONO che la vita stessa era (un drogato, un dottore che senza alcun tatto dice ad un paziente che sta per morire, il marito traditore, etc...) o che cmq non vivevano in rettitudine. Quindi, un senso questo film e l'intera saga ce l'hanno eccome: riflettono sui mali della nostra società. Certo, è vero che Jigsaw risponde alla violenza con la violenza, su questo posso essere d'accordo con te: infatti, anch'egli è "marcio", ma sembra che al giorno d'oggi la violenza sia l'unico modo per far sentire la propria voce. [+]

[+] lascia un commento a roberta gilmore »

Ultimi commenti e recensioni di marezia:

Vedi tutti i commenti di marezia »
Saw VI | Indice

1° | gropius