Saw VI

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Saw VI   Dvd Saw VI   Blu-Ray Saw VI
Un film di Kevin Greutert. Con Tobin Bell, Costas Mandylor, Betsy Russell, Mark Rolston, Peter Outerbridge.
Horror, durata 90 min. - USA, Canada, Gran Bretagna, Australia 2009. - 01 Distribution uscita martedì 1 giugno 2010. MYMONETRO Saw VI * * - - - valutazione media: 2,34 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ultima considerazione Valutazione 0 stelle su cinque

di marezia

Feedback: -3588 | altri commenti e recensioni di marezia
lunedì 31 maggio 2010

Nell'entusiamo di Salvagnini non leggo nemmeno un piccolo DISAPPUNTO (NON DICO IRRITAZIONE, sarebbe chiedere un po' troppo) sulla mancanza di un bel VIETATO AI MINORI. Perché? La 01 CI AVREBBE DOVUTO PENSARE visto che per profitto decide di diffonderlo sul territorio nazionale. Se il mondo si fosse fermato a "Psyco" (STRAORDINARIO E INARRIVABILE esempio di horror psicologico) la società si sarebbe imbastardita MOLTO MA MOLTO MENO del livello attuale e saremmo tutti più sereni. Io non prenderei neanche in considerazione "Il silenzio degli innocenti" come horror o thriller horror perché FA ADDORMENTARE mentre la figura di Hannibal Lecter rappresenta quello che non vorremmo MAI incontrare per strada o peggio, avere nella nostra cerchia di amicizie, NIENTE DI ECCITANTE O DI ACCATTIVANTE O DI STIMOLANTE quindi se non per menti, molto ma molto disturbate, credo. Smettiamola con l'elogio o la giustificazione della truculenza in quanto prodotto di una mente a quanto pare "intelligente", "colta","raffinata" perché la TRUCULENZA è TRUCULENZA!

[+] lascia un commento a marezia »
Sei d'accordo con la recensione di marezia?

marezia martedì 1 giugno 2010
p.s.

E spero che il recensore legga i miei post e rifletta perché è una cosa che l'intera categoria di questo sottogenere per me dovrebbe fare.

marezia martedì 1 giugno 2010
errore

"...entusiasmo..."

[+] cara marezia, ti accanisci troppo! (di roberta gilmore)
gabbro85 mercoledì 2 giugno 2010
esagerazione

è solo un film. sono altre le cose che fanno male alla società, ad esempio i politici che lavorano due volte a settimana guadagnando in un mese quello che un operaio guadagna in due anni, la tv commerciale che specula sulle disgrazie della gente alternandole a glutei e seni, e la violenza negli stadi.questo è solo un film, non esageriamo.

[+] lascia un commento a gabbro85 »
marezia mercoledì 2 giugno 2010
e' solo un film?

E' solo un film proprio per chi o per limitatezza o per superficialità o per sadismo NON RIFLETTE; gli esempi che mi hai fatto sono altri tipi di mali ma ciò non toglie che anche QUESTO SCHIFO lo sia ed è un male che entra sottopelle AVVELENANDO l'umanità.

poi, scusami tanto,

sei uno dei tanti, TROPPI "fidelizzati" (definizione di Salvagnini) per cui la tua opinione non è obiettiva e quindi non conta niente.

aggiunta saltata

a prescindere

come roberta gilmore d'altronde,

che è MOLTO MENO LUCIDA di te. Ha cercato di convincermi... Peggio di Salvagnini!

roberta gilmore giovedì 3 giugno 2010
non ho cercato di convincerti!

a parte il fatto ke il mio commento è stato cancellato... non ho cercato di convincerti... semplicemente, come tu hai un'opinione su tutto e su tutti, ti ho fatto capire che anche gli altri possono avere un'opinione sulle cose che dici e che non tutto quello che dici tu è legge. ciao, alla prossima.

[+] lascia un commento a roberta gilmore »
marezia venerdì 4 giugno 2010
ah! perché, ne hai scritto un altro?

Sotto la voce "errore" c'è un bel commentino "legittimo ma non opportuno" però (come direbbe Bondi) perché sapete benissimo di avere un gusto MALATO PERCHE' PERVERSO. Ed alzate la voce sperando di coprire le altre (in questo caso la mia visto che sono tra fans) ma col risultato di amplificarla. State zitti che fate più bella figura e buon "Saw VII". Alla prossima.

kratos82 venerdì 4 giugno 2010
fai festa!!

L'unico che deve tacere sei te...... Sei ridicolo nelle tue affermazioni assurde e fuori luogo!! Vai a vedere Tata Matilda,và!!! Oppure Natale sul Nilo???? E non intasare questo forum,che è meglio!!

[+] lascia un commento a kratos82 »
marezia lunedì 7 giugno 2010
affermazioni assurde e fuori luogo?

IO INTASO il forum (e il sito) QUANTO MI PARE perché, a differenza di molti, dico cose intelligenti e le ripeto solo perché il sito ci impiega un po' ad accettarle. Chiaro?

borga007 sabato 19 giugno 2010
bah

io credo sia puro intrattenimento.. certo marezia potrai avere le tue idee ma questo film è a solo puro scopo di divertimento. L'horror è stato inventato per trasmettere emozioni diverse allo spettatore, emozioni che con un film drammatico o con una commedia non si possono provare. Inoltre non vuol dire avere un gusto malato e perverso. Allora uno che guarda The Woodsman (storia di un pedofilo) vuol dire che è sessualmente pervertito? E' solo cinema. E se una persona è intelligente (come penso che ne esistano), sa che quando guarda una cosa del genere deve solo guardare senza pensare perchè pensare per film del genere non avrebbe nessuna motivazione. Credo che se in molti la pensassero come te, il cinema non si sarebbe evoluto e non continuerebbe ad evolversi. [+]

[+] lascia un commento a borga007 »

Ultimi commenti e recensioni di marezia:

Vedi tutti i commenti di marezia »
Saw VI | Indice

Rudy Salvagnini