San Valentino di sangue 3D

Acquista su Ibs.it   Dvd San Valentino di sangue 3D   Blu-Ray San Valentino di sangue 3D
Un film di Patrick Lussier. Con Jensen Ackles, Jaime King, Kerr Smith, Kevin Tighe, Edi Gathegi.
Titolo originale My Bloody Valentine 3-D. Horror, durata 101 min. - USA 2009. - Medusa uscita venerdì 8 maggio 2009. - VM 14 - MYMONETRO San Valentino di sangue 3D * * - - - valutazione media: 2,45 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

SONDAGIO in rete .?. Valutazione 0 stelle su cinque

di ibracadabra 8

Feedback: 3218 | altri commenti e recensioni di ibracadabra 8
giovedì 21 maggio 2009

da amante della settima arte,so molto fanatico del gen.HORROR ,ma secondo voi quale è l'HORROR piu pauroso?, nella storia del cinema? vi do qualche spunto :" LA CASA" "L'ESORCISTA" "SHINING" davvero vorrei capire da che parte pende l'ago della BILANCIA,proviamoci.cia risp. PS le preferenze possono anche essere 3 come ho fatto io.

[+] lascia un commento a ibracadabra 8 »
Sei d'accordo con la recensione di ibracadabra 8?

charles whitman venerdì 22 maggio 2009
da appassionato dell'horror...

Il mio preferito rimane " L'esorcista " ed in generale un po tutti quelli che hanno a che fare con spiriti , demoni ed entità...per cui aggiungo " The Entity " e " Amityville horror-versione 1975 " ( tanto per fare altri due esempi ! ), mentre per gli altri , mi possono si spaventare , ma trattandosi di esseri in carne ed ossa , molto meno ; comunque , pur essendo più gialli che horror , mi fanno sempre una certa impressione anche : Profondo rosso , La casa dalle finestre che ridono e L'Aldilà...tanto per citare anche qualche film nostrano.Ciao

steven23 venerdì 22 maggio 2009
è difficile da dire

non è facile sceglierne sl tre... cmq a mio parere metterei LA CASA, un cult del cinema horror anni '80. Poi per citare un film italiano ci sarebbe PROFONDO ROSSO.Come ultimo dico NON APRITE QUELLA PORTA, ma non l'originale; molti non saranno d'accordo ma mi riferisco al remake del 2003.Ce ne sarebbero comunque molti altri...

charles whitman venerdì 22 maggio 2009
ha perfettamente ragione steven.

Come ho detto prima è una questione personale di gusti , non è assolutamente semplice già sceglierne dieci , figuriamoci tre...ma questo per tutti i generi , intendiamoci ; per quanto riguarda il remake di " Non aprite quella porta " , anche qui mi trovi d'accordo , quando lo vidi al cinema , mi impressionò molto , anche se l'originale , lo trovo più " disturbante " per immagini e situazioni , sarà per la musica ossessionante oppure per alcune inquadrature fatte da Hooper che sono veramente ottime , come quelle degli occhi terrorizzati della ragazza che , legata è costretta ad assistere a tutto quell'orrore...ma anche , l'angolo di un soffitto tutto pieno di ragni d'acqua che , si agitano uno sopra l'altro , come impazziti , a me ha dato un po fastidio ( forse perchè non sopporto gli insetti ! ) , però come ripeto è questione di gusti personali . [+]

steven23 venerdì 22 maggio 2009
piccola precisazione

nn ho messo l'originale di "non aprite quella porta" semplicemente perchè nn l'ho mai visto... cmq sul remake mi fa piacere sapere che qualcun'altro oltre a me va contro la critica!

charles whitman sabato 23 maggio 2009
ti consiglio di vederlo allora steven.

Se non altro per fare il paragone , eppoi è un " classico " del genere che oramai dovresti reperire molto facilmente , viste le tante edizioni in dvd con cui lo hanno editato ! Ciao e buona giornata

steven23 lunedì 25 maggio 2009
seguirò il tuo consiglio

è già da tempo che avevo intenzione di guardarlo ma non ne ho mai avuto la possibilità. se ne parla un gran bene e, come dici tu, potrò paragonarlo al remake.ti farò sapere come l'ho trovato. Ciao

charles whitman lunedì 25 maggio 2009
ok steven

L'unico consiglio che ti dò e di evitare di vederlo nell'edizione fatta uscire tempo fa dalla " Quinto piano " , perchè come per " Vampir ( Martyn ) " di George.A.Romero , " Le notti di Salem " di T.Hooper , " La notte dei morti viventi " sempre di Romero ed altri di cui non ricordo il titolo , ma che erano usciti ad un prezzo ridicolo anche in edicola ( 6.99 € circa ! ) , è praticamente invedibile , mentre ne sono uscite due edizioni a doppio disco ( una della " Stormovie " che è quella che ho io a doppio dvd , molto valida , ed un 'altra più recente della " Dall'Angelo Pictures " che , dovrebbe essere quella definitiva , con un sacco di inserti speciali ed un inserto allegato , ma , alla fine è molto simile a quella della Stormovie , il cui prezzo si dovrebbe aggirare intorno ai 15 [+]

thedreamer861 lunedì 25 maggio 2009
shining

Shining senza dubbio, x me "L'esorcista" è un film comico!

[+] lascia un commento a thedreamer861 »
freddyno martedì 26 maggio 2009
paura = l'esorcista

Da appassionato di horror,non si può negare che il film di paura per eccellenza è l'esorcista,il tema è abbastanza reale, attuale, e soprattutto il mondo è più popolato da credenti,questo gioca a favore del film. Shining è un capolavoro di ambientazzione,di interpretazione,non di terrore. L'orrore a molte faccie:materiale,psicologico,spirituale ecc. Discesa nelle tenebre è un'altro bel film( se non lo avete mai visto vedetelo immediatamente) La casa, oltre ad essere un film che mi piace tantissimo,non è tanto un film di paura,lo ritengo un horror per famiglie :) a tratti divertente.Sempre in tema paura è indispensabile vedere l'esorcista l'eretico,molto carino,ma inferiore del primo.Poi ci sono i cult,tipo zombi di romero e sempre di romero il giorno dei zombi ancora più toccante. [+]

[+] lascia un commento a freddyno »
charles whitman martedì 26 maggio 2009
d'accordo con te freddyno.

Poi , come si dice sempre , sui gusti non si discute , e di conseguenza posso comprendere che altre persone , abbiano pareri diversi , come è logico e giusto che sia ; per " Thedreamer861 " , Shining è il più pauroso ma per altri , come me ad es. , ce ne sono di più spaventosi e , come hai detto tu per me " L'esorcista " ( per situazioni , atmosfere ed argomento trattato ad es. ) è quello che mi inquieta di più...mentre magari altri , mi fanno più sorridere , " Shining " è altrettanto inquietante , ma , quando vedo Jack Nicholson con il suo " ghigno " , non mi procura particolari brividi...forse di più la situazione che gli si dipana attorno , con tutte le anime dei morti che si manifestano più o meno evidentemente. [+]

steven23 martedì 26 maggio 2009
hai ragione freddyno

ci sono tanti tipi di horror e sicuramente la casa si differenzia in maniera totale da altri, quali appunto "l'esorcista" o "shining". non sono d'accordo solo sul fatto che sia a tratti divertente; a mio parere è quasi divertente (anzi, puoi toglierci pure il quasi) "la casa 2", quella sì. "LA CASA 1" non mi sembra, a parte forse alcune espressioni dei protagonisti quando vengono posseduti.

consigli per gli aquisti martedì 26 maggio 2009
dunque...

Uno dei film più paurosi o quanto meno coinvolgenti che ho visto horror si intitola CHI SEI? vattelo a guardare vaglio'

[+] lascia un commento a consigli per gli aquisti »
charles whitman martedì 26 maggio 2009
lo sto cercando anch'io da tempo...

Caro " Consigli per gli acquisti " , magari fosse reperibile in dvd , ma oramai è fuori catalogo anche in vhs e quindi spero di recuperarlo prima o poi , registrato da qualche tv oppure in qualche altro modo ; io lo vidi molto tempo fa da piccolo e mi impressionò molto , ma , purtroppo non lo ricordo più molto bene , e , per quanto riguarda Steven , mi trova ancora una volta d'accordo , infatti " La Casa 2 " è molto più comica , mentre per la prima...non direi proprio , tant'evvero che questo discorso lo si può leggere sulla maggior parte dei libri dedicati al genere e , da quello che dicono la stragrande maggioranza degli spettatori...poi però , ciò non toglie che qualcuno non sia d'accordo ; a me ad esempio ha sempre impressionato la bambola satanica de " Il triangolo delle Bermude " , f [+]

steven23 venerdì 29 maggio 2009
ho visto il film charles...

sinceramente sono rimasto molto deluso, mi aspettavo qualcosa di meglio. forse ho dei gusti un pò troppo difficili, ma la protagonista che continuava ad urlare dopo un pò l'ho trovata insopportabile... poi nn mi sono piaciute le interpretazioni!!! la mia classifica dei tre film resta invariata ma almeno ora posso dire di aver visto anche l'originale

charles whitman sabato 30 maggio 2009
beh , ti posso capire...

Non a caso Steven , a dirti la verità , io , già alla seconda visione mi ero stufato...di conseguenza è si un film cult del genere horror , però logicamente , dopo un po di anni secondo me " perde un po "...tant'evvero che , come ti ho detto pocanzi , non lo rivedrei un'altra volta mentre , ci sono altri film che , li riguardo anche cinque volte e la quinta è come fosse sempre la prima ( tipo " L'Esorcista " ! ) , ma , come ripeto è questione di gusti. Ciao e buona giornata

opidum giovedì 22 ottobre 2009
molto dipende anche quando li hai visti

il primo horror che ho visto al cinema avevo 14 anni ed era phenomena ho avuto la febbre pe rdue giorni!!!!comunque 1) phenomena2)la chiesa3)spaltters gli schizzacervelli

[+] lascia un commento a opidum »

Ultimi commenti e recensioni di ibracadabra 8:

Vedi tutti i commenti di ibracadabra 8 »
San Valentino di sangue 3D | Indice

16° | carmine antonello villani
17° | marezia
18° | dejavu
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 |
venerdì 8 maggio 2009