San Valentino di sangue 3D

Acquista su Ibs.it   Dvd San Valentino di sangue 3D   Blu-Ray San Valentino di sangue 3D
Un film di Patrick Lussier. Con Jensen Ackles, Jaime King, Kerr Smith, Kevin Tighe, Edi Gathegi.
Titolo originale My Bloody Valentine 3-D. Horror, durata 101 min. - USA 2009. - Medusa uscita venerdì 8 maggio 2009. - VM 14 - MYMONETRO San Valentino di sangue 3D * * - - - valutazione media: 2,45 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

finalmente!! Valutazione 0 stelle su cinque

di hostel

lunedì 27 aprile 2009

...la storia e' di quelle che ricalca alla perfezione il prolifico e fortunato filone horror di matrice americana degli anni ottanta..quello dei vari Venerdi' 13 ,Halloween ecc..molto splatter ,atmosfere claustrofobiche e nel caso specifico assenza di soprannaturale ..qui' l'assassino puo' morire una volta per tutte ..ma fara' urlare parecchio per tutta la durata del film.Vederlo in 3d e' una festa per gli occhi e una prova per il coraggio di chi guarda ..,io l'ho visto alla data della sua uscita a Dublino e finalmente sono tornato al cinema a gustarmi lo spirito di coinvolgimento di tutti gli spettatori nello stupore e spavento..finalmente ho sentito gente urlare per i colpi di scena ..le nuove tecniche sorpassano di gran lunga i vecchi occhialini rossi e blu ,rendendo l'anaglifico un sistema 3d ormai un lontano ricordo ..ora si chiama Real 3d..e c'e' davvero da rimanere a bocca aperta..non stanca gli occhi per tutta la durata del film e ti permette di viverlo in un modo finora relegato solo ai grandi parchi a tema...fate attenzione ..perche' quando la vittima di turno viene fatta a pezzi..i pezzi ce li troviamo in sala..!!!i piu' grandi registi hanno definito il real 3d il futuro del cinema...finalmente!Purtroppo non ancora tutte le sale italiane sono attrezzate per la proiezione 3d ..visitate i siti dove e' indicato l'elenco delle sale piu' vicine a voi!E buona visione 3d!!

[+] lascia un commento a hostel »
Sei d'accordo con la recensione di hostel?

San Valentino di sangue 3D | Indice

16° | carmine antonello villani
17° | marezia
18° | dejavu
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 |
venerdì 8 maggio 2009