[Rec] 2

Acquista su Ibs.it   Dvd [Rec] 2   Blu-Ray [Rec] 2
Un film di Jaume Balagueró, Paco Plaza. Con Manuela Velasco, Javier Botet, Nico Baixas, Jonathan Mellor, Óscar Zafra.
Horror, durata 85 min. - Spagna 2009. - Sony Pictures Italia uscita martedì 5 gennaio 2010. - VM 14 - MYMONETRO [Rec] 2 * * 1/2 - - valutazione media: 2,79 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Mi aspettavo di piu ma è da vedere Valutazione 3 stelle su cinque

di greg2

Feedback: 1696 | altri commenti e recensioni di greg2
mercoledì 27 gennaio 2010

Premetto che ho visto il film in streaming e la qualità era quella che era, però questo sequiel mi ha appassionato di meno rispetto al primo. Il primo rec mi aveva davvero colpito per l'originalità, per l'inquietudine che trasmetteva e soprattutto per la tensione che mi aveva emanato; rec 2 invece su questo aspetto mi ha deluso un pochino. nel senso che certe scene erano facilmente intuibili in anticipo, sapevano di già visto. Resta in ogni caso un ottimo prodotto nel suo genere, ma mi sono sentito meno coinvolto rispetto al primo (probabilmente anche perchè non l'ho visto al cinema); il colpo di scena finale è ben ruscito cosi come sono apprezzabili le differenze di regia nelle scene dei ragazzini. Un buon film ma ammetto che mi aspettavo di piu.

[+] lascia un commento a greg2 »
Sei d'accordo con la recensione di greg2?

Ultimi commenti e recensioni di greg2:

Vedi tutti i commenti di greg2 »
[Rec] 2 | Indice

martedì 5 gennaio 2010