[Rec] 2

Acquista su Ibs.it   Dvd [Rec] 2   Blu-Ray [Rec] 2
Un film di Jaume Balagueró, Paco Plaza. Con Manuela Velasco, Javier Botet, Nico Baixas, Jonathan Mellor, Óscar Zafra.
Horror, durata 85 min. - Spagna 2009. - Sony Pictures Italia uscita martedì 5 gennaio 2010. - VM 14 - MYMONETRO [Rec] 2 * * 1/2 - - valutazione media: 2,79 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

DON ZAUKER & RAUDI FISKIONI: DEGNO SEQUEL????? Valutazione 1 stelle su cinque

di bettihorror

domenica 17 gennaio 2010

inizio a dubitare che habbia tutto 'sto talento il Balagueró, maestro dell'horror psicologico... rec2: come darsi la zappa sui piedi vanificando ogni sospensione esoterica, ogni dubbio che pareva preparatorio (e forse era casuale) dal primo capitolo. daccordo, il doppiaggio in italia é sconvolgente e l'utilizzo del formato "ufficioso" con camera in mano inizia ad essere spremuto, ma qui si è perso il percorso per cercare l'espediente, ci si é buttati dall' esorcista, agli splatter anni '80, al videogames movie senza considerare narrazione emotiva e rispetto per lo spettatore di rec che va al cinema per essere spaventato. mi par di leggere che a molti é piaciuto..che dire, so bene che scriviamo per confrontarci, per conoscerci, che ognuno la pensa a modo suo ecc ecc. ma come fate a non essere delusi quando vedete il Male che spara fucilate, parla alla ricetrasmittente e guarda in camera? ma viva il peggior Bava allora! (con enorme rispetto parlando) come fate a non essere infastiditi dalla macchietta del prete (di donzaukeriana memoria), personaggio che sarebbe stato molto bene nella terza madre di Argento? magari avevo semplicemente sopravvalutato. non voi, ci mancherebbe, dicevo il regista! tutto sommato peró qualche raudo fischione fa sempre festa.. e adesso tutti a vedere paranormal activity... alla prossima

[+] lascia un commento a bettihorror »
Sei d'accordo con la recensione di bettihorror?

bettihorror domenica 17 gennaio 2010
h abbia

con la cenere sul capo vi chiedo scusa per l'H di abbia con l'acca, cioé habbia. sono un pó distratto...

[+] lascia un commento a bettihorror »
[Rec] 2 | Indice

martedì 5 gennaio 2010