Oggi Sposi

Acquista su Ibs.it   Dvd Oggi Sposi   Blu-Ray Oggi Sposi
Un film di Luca Lucini. Con Luca Argentero, Moran Atias, Michele Placido, Dario Bandiera, Isabella Ragonese.
Commedia, durata 118 min. - Italia 2009. - Universal Pictures uscita venerdì 23 ottobre 2009. MYMONETRO Oggi Sposi * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

rabbrividisco solo alla vista della locandina Valutazione 0 stelle su cinque

di hermes

Feedback: 895 | altri commenti e recensioni di hermes
giovedì 15 ottobre 2009

argentero vestito da indiano...quell'altra bionda platino...quell'altro col parrucchino...che grandissima tristezza.

[+] lascia un commento a hermes »
Sei d'accordo con la recensione di hermes?

rapaisa domenica 25 ottobre 2009
non ce la posso fare

Ma come fai a dire certe banalita????? Ora, non e' un film impegnato d'accordo, (anche se e' stato ritenuto di interesse culturale), ma non e' volgare, e' divertente... cosa e' che non ti e' piaciuto. Ma per favore

[+] lascia un commento a rapaisa »
hermes domenica 25 ottobre 2009
per favore taciamo.

ahahahahaha quella della battuta sul lifting. Comprendo perchè tu vada al cinema da sola. Ti prego, ti prego evita di scrivere boiate come "non e' un film impegnato d'accordo, (anche se e' stato ritenuto di interesse culturale)"...perchè non ci credo che tu dica queste cose. Avevo le lacrime dal ridere. Credo ti possano assoldare come sceneggiatrice del prossimo film. Guarda finiamola qui che sono dovuto andare alla prima e nonostante gli attori in sala hanno fatto un applauso di 2 secondi. Imbarazzo in sala.

[+] lascia un commento a hermes »

Ultimi commenti e recensioni di hermes:

Vedi tutti i commenti di hermes »
Oggi Sposi | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |