Oceani 3D

Acquista su Ibs.it   Dvd Oceani 3D   Blu-Ray Oceani 3D
Un film di Jean-Jacques Mantello. Con Marion Cotillard, Aldo Baglio, Giovanni Storti, Giacomo Poretti Titolo originale OceanWorld 3D. Documentario, Ratings: Kids, durata 82 min. - Gran Bretagna 2009. - Eagle Pictures uscita venerdì 30 aprile 2010. MYMONETRO Oceani 3D * * - - - valutazione media: 2,41 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non d'accordo

di Emma231

Feedback: 200 | altri commenti e recensioni di Emma231
domenica 2 maggio 2010

Se i bambini non devono imparare a guardare le bellezze della natura con comicità allora come dovrebbero impararle?! Con un film horror??? Mi sembra strano che solo io ( una ragazza di 13 anni ) abbia capito il significato...loro sono delle uova e quando vedono un qualsiasi animale (o balena o squalo che sia)vorrebbero diventare quell'animale da grande...ma il dubbio è: come fanno a diventarlo se noi uccidiamo queste specie anche se sono già a GRAVE RISCHIO DI ESTINZIONE!? Comunque io ci vedo anche molti altri significati come il fatto che DOBBIAMO GUARDARE LA NATURA CON GLI OCCHI DEI BAMBINI perchè sono quelli gli occhi più sinceri e che tengono a loro più di tutti!

[+] lascia un commento a emma231 »
spike lunedì 3 maggio 2010
attenta

Ciao Emma. Non discuto sul valore del documentario ma sulla qualità del commento. La mia domanda è: le voci di A. G. e G. rendono il documentario più appassionante? Divertente? La mia risposta è no. Seguendo il tuo ragionamento, condivisibile, con un pò di coraggio si poteva far commentare il film ad un gruppo di bambini (vedendolo quindi attraverso i loro occhi) magari con il supporto di un biologo o di un Alberto o Piero Angela ( è solo un'idea).

[+] lascia un commento a spike »
antonio di natale lunedì 3 maggio 2010
d'accordo con emma

Ciao, condivido quello che hai detto, il fatto che loro erano 3 uova e vedevano le cose da un punto di vista infantile, ha reso il documentario più leggero e quindi più adatto ai bambini.Inizialmente pensavo che la loro voce era fastidiosa, in realtà pensando ai bambini, mi rendo conto che è utile per i più piccoli. e tutto sommato qualche sorriso lo strappano..

[+] lascia un commento a antonio di natale »
emma231 lunedì 3 maggio 2010
x spike

Riguardo a quello che hai detto in questo commento voglio dire che, si è vero che non erano delle voci molto adatte ( ad esempio a me è sembrata molto adatta la voce di Bonolis nel documentario Earth ) comunque , visto dal mio punto di vista, penso che rendono questo documentario più divertente e meno noioso

[+] lascia un commento a emma231 »

Ultimi commenti e recensioni di Emma231:

Oceani 3D | Indice