Lo schiaccianoci 3D

Acquista su Ibs.it   Dvd Lo schiaccianoci 3D   Blu-Ray Lo schiaccianoci 3D
Un film di Andrey Konchalovskiy. Con Elle Fanning, Nathan Lane, John Turturro, Frances de la Tour, Richard E. Grant.
Titolo originale The Nutcracker in 3D. Animazione, Ratings: Kids, durata 107 min. - Gran Bretagna 2009. - M2 Pictures uscita venerdě 2 dicembre 2011. MYMONETRO Lo schiaccianoci 3D * 1/2 - - - valutazione media: 1,69 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Non adatto ai bambini e ai grandi Valutazione 1 stelle su cinque

di Orsettagraziosa

Feedback: 27 | altri commenti e recensioni di Orsettagraziosa
martedě 13 dicembre 2011

Sembrerà paradossale ma questo film non è adatto nè ai piccoli (come a mia sorella di 6 anni), nè ai grandi (come me che ne ho 16). La trama è troppo noiosa e infantile e troppo violenta e angosciante. L'inizio è carino ma il film si perde in un bicchier d'acqua e diventa sempre più banale, mentre si vedono alcune scene non adatte a bambini sensibili ( i giocattoli bruciati nei forni, i campi di lavoro forzato ed il tamburino a cui viene staccata la testa). Il finale poi, con quella sciocca canzoncina, è troppo melenso ed irreale. Grazie al cielo c'era Lane con il suo simpaticissimo Einstein e la sua canzone "Tutto è relativo". Finale della favola:  mia sorella stanotte ha avuto degli incubi in cui sognava Turturro che la torturava. Ho scritto di mia sorella per farvi capire che reazione potrebbe far avere questo film ai bambini molto sensibili.

La canzone: Non ci sono belle canzoni a parte "Tutto è relativo" che è molto divertente
Il pezzo più divertente: A me non ha fatto ridere
Quello più bello: Nessuno

[+] lascia un commento a orsettagraziosa »
Sei d'accordo con la recensione di Orsettagraziosa?

az123bcd sabato 31 dicembre 2011
non ha capito nulla Valutazione 0 stelle su cinque

salve.mi creda ma penso che di tutto quelli che hanno visto questo film nessuno ha capito niente.ho visto tanti film per bambini stupidi e insignificanti.sa quante favole sono state modificate per non creare problemi ai bambini?lo stesso finale di cenerentola nella versione originale,non č proprio quello che ci hanno fatto bere.penso che la storia del nazismo senza esagerare la si veda dovunque con tutti i film con i quali si č bombardati!ogni regista mette un pň del suo per etichettare il personaggio buono e cattivo.anzi ci sono cartoni come le winx che con quelle labbre non lasciano molto spazioa all'immaginazione,sembrano delle prostitute della litorania.quanti giocattoli attuali sono senza pudore?e nessuna mamma o papŕ si pone il problema?non ingigantiamo le cose e non travisiamo l'infanzia dei bambini attualmente ipeprotetti e viziati,incapaci un giorno di stare al mondo perchč sempre cullati da mamma e papŕ!i bambini vanno aiutati a capire,non buggerati o presi in giro. [+]

[+] lascia un commento a az123bcd »

Ultimi commenti e recensioni di Orsettagraziosa:

Lo schiaccianoci 3D | Indice

1° | renato volpone