Ninja Assassin

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Ninja Assassin   Dvd Ninja Assassin   Blu-Ray Ninja Assassin
Un film di James McTeigue. Con Rain, Naomie Harris, Ben Miles, Rick Yune, Randall Duk Kim.
Azione, durata 99 min. - USA, Germania 2009. - Warner Bros Italia uscita venerdì 4 dicembre 2009. - VM 14 - MYMONETRO Ninja Assassin * * - - - valutazione media: 2,32 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

non sono d'accordo

di Gericho

Feedback: 60 | altri commenti e recensioni di Gericho
domenica 11 aprile 2010

non si parla di intellettualoidi, solo che ci sono almeno 200 film migliori di questo che trattano l'argomento che non rappresentano l'uomo come una vescica ripiena di sangue, effetti davvero dozzinali rispetto ad altre produzioni, non paragonerei questo a V per vendetta, questa è una pellicola di serie b infarcita dalla puzza di americanata che permea tutti il film. Darei la sufficenza scarsa solo alla scena finale. Eccitarsi per questo film denota solo un forte bisogno di analisi psichiatrica.

[+] lascia un commento a gericho »

Ultimi commenti e recensioni di Gericho:

Ninja Assassin | Indice