Marpiccolo

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Marpiccolo   Dvd Marpiccolo   Blu-Ray Marpiccolo
Un film di Alessandro Di Robilant. Con Giulio Beranek, Anna Ferruzzo, Selenia Orzella, Michele Riondino, Roberto Bovenga.
Drammatico, durata 93 min. - Italia 2009. - Bolero Film uscita venerdì 6 novembre 2009. MYMONETRO Marpiccolo * * * - - valutazione media: 3,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Non è questa la realtà di Taranto!!!!! Valutazione 0 stelle su cinque

di Fragolina90

giovedì 5 novembre 2009

per taddarita: ma chi l'ha detto che a Taranto esiste questa realtà!!!!!! è vero k Taranto ha le sue sofferenze però purtroppo c'è gente k ne approfitta, come il regista di questo film, che per mettersi i soldi in tasca, fanno film che raccontano cose che da piccole e le fanno diventare GIGANTESCHE!!! non è vero che a Taranto non passa un pulman, non c sono centri commerciali, non ci sono bar!! Taranto ha ben 2 centri commerciali e ha tanti bar e i pulman passano!!!! Non è l'Africa come questo regista si è permesso d descrivere in questo film (se un film può essere definito!)

[+] lascia un commento a fragolina90 »
Sei d'accordo con la recensione di Fragolina90?

contemax79 venerdì 6 novembre 2009
taranto città da amare!

io non l'ho ancora visto,essendo di taranto lascerò il mio commento solo dopo aver visto il film, posso solo dire che se cosi dovesse essere che il regista ha raccontato queste cose.....si sbaglia di grosso. Anche Taranto a i suoi problemi come tante altre città e uno di questo è l'inquinamento causato dall'industria Ilva, ma di qua a dire ste fregnate dei bus e centri commerciali ce ne passa...ripeto, darò comunque un commento più accurato dopo aver visto il film

[+] sn d'accordo (di fragolina90)
[+] lascia un commento a contemax79 »
contemax79 venerdì 6 novembre 2009
scusate

"H"a i suoi problemi

[+] lascia un commento a contemax79 »
orso ebreo mercoledì 11 novembre 2009
posso rispondere

Mia cara Fragolina forse x te la realta di Taranto e quella be dv dirti ke io sono di Paolo Vi il quartiere di cui si parla nel film e qst realta mi e molto piu vicina di qnt pensi....i pullman nn passano e la gente e sfruttata dalla societa e dalla malavita.... cm proprio il film dice nn e x niente facile uscire da qst realta e di ragazzi cm il nostro tiziano dalle mie parti ce ne sn anke troppi....qnd buon lavoro x Di Robilant spero ke qualkuno cn questo film possa aprire gli okki...

[+] facciamo qualcosa x rimediare invece d fare niente (di fragolina90)
[+] lascia un commento a orso ebreo »
cocp88 domenica 3 gennaio 2010
marpicccolo

purtoppo devo dire che sono daccordo con il commento che ha lasciato orso ebreo.poi il regista parla del quartiere paoilo sesto non di tutta la citta di taranto.probabilmente non hai visto il film quindi guardalo e poi giudica il regista

[+] lascia un commento a cocp88 »
Marpiccolo | Indice