L'uomo nero

Acquista su Ibs.it   Dvd L'uomo nero   Blu-Ray L'uomo nero
Un film di Sergio Rubini. Con Sergio Rubini, Valeria Golino, Riccardo Scamarcio, Fabrizio Gifuni, Guido Giaquinto, Anna Falchi.
Drammatico, durata 116 min. - Italia 2009. - 01 Distribution uscita venerdì 4 dicembre 2009. MYMONETRO L'uomo nero * * 1/2 - - valutazione media: 2,98 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dopo il compleanno

di Pomemil973

domenica 13 dicembre 2009

...in effetti non ho pensato ad una interpretazione del regista, ho subito dedotto che lo scambio sia avvenuto prima del compleanno. Certo è, che la reazione del protagonista, ripensando bene, non lascia intendere questo!!....Che sia un errore del regista lo escludo, che sia stata una reazione autocritica per essere stato preso in giro??...potrebbe!! visto il carattere del personaggio e che ognuno di noi non si sarebbe fatto ridare una seconda possibilità dai due "critici" ma glie ne avrebbe dette quattro.E poi scambiarlo dopo il compleanno che senso avrebbe avuto?Non lo ma comunque ti ringrazio per avermi fatto notare una cosa a cui non avevo dato peso.

[+] lascia un commento a pomemil973 »
L'uomo nero | Indice

venerdì 4 dicembre 2009