L'uomo nero

Acquista su Ibs.it   Dvd L'uomo nero   Blu-Ray L'uomo nero
Un film di Sergio Rubini. Con Sergio Rubini, Valeria Golino, Riccardo Scamarcio, Fabrizio Gifuni, Guido Giaquinto, Anna Falchi.
Drammatico, durata 116 min. - Italia 2009. - 01 Distribution uscita venerdì 4 dicembre 2009. MYMONETRO L'uomo nero * * 1/2 - - valutazione media: 2,98 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il cast è molto bello, non vedo l'ora... Valutazione 0 stelle su cinque

di marezia

Feedback: -1365 | altri commenti e recensioni di marezia
lunedì 30 novembre 2009

Dopo "Colpo d'occhio" (molto interessante e a mio insindicabile parere BELLO) Rubini torna alla regia con una storia molto suggestiva ma difficile da rendere senza cadere nel patetismo di maniera perché ce n'è anche uno sano. Vedremo, vedremo...

[+] lascia un commento a marezia »
Sei d'accordo con la recensione di marezia?

giorgio69 lunedì 30 novembre 2009
no dai ti prego

no via marezia ti prego colpo d'occhio bello...no via non mi puoi dire così...credo uno dei film peggiori mai veduti. tolto dopo 3 gg..

[+] lascia un commento a giorgio69 »
marezia martedì 1 dicembre 2009
sì invece. Valutazione 0 stelle su cinque

Lo dico e lo ripeto: BELLO!

marezia venerdì 4 dicembre 2009
ecco natale!...

E la regola delle 2 stelle e 1/2... Chissà chi ne avrà 4...? In Italia naturalmente perché relativamente allo straniero ho qualche idea...

[+] lascia un commento a marezia »

Ultimi commenti e recensioni di marezia:

Vedi tutti i commenti di marezia »
L'uomo nero | Indice

venerdì 4 dicembre 2009