Lourdes

Acquista su Ibs.it   Dvd Lourdes   Blu-Ray Lourdes
Un film di Jessica Hausner. Con Sylvie Testud, Léa Seydoux, Bruno Todeschini, Elina Löwensohn, Irma Wagner.
Drammatico, durata 99 min. - Austria, Francia, Germania 2009. - Cinecittà Luce uscita giovedì 11 febbraio 2010. MYMONETRO Lourdes * * * 1/2 - valutazione media: 3,60 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

delusione completa Valutazione 1 stelle su cinque

di bluraymen

Feedback: 163 | altri commenti e recensioni di bluraymen
mercoledì 16 giugno 2010

Questo non è un film....forse nemmeno un documentario...personalmente mi sono annoiato per tutta la durata del film. Ci tengo a precisare che non sono appassionato a film d'azione dove gli effetti speciali regnano in tutta la pellicola. Penso che la completezza di un film è data dalla storia, dalla sceneggiatura, dalla drammaticità, dall'emozione il totale di questi aspetti curati nella maniera migliore formano tutto il mosaico che compone il film. Lourdes non ha niente di tutto questo.

[+] lascia un commento a bluraymen »
Sei d'accordo con la recensione di bluraymen?

Ultimi commenti e recensioni di bluraymen:

Lourdes | Indice

European Film Awards (2)