Lourdes

Acquista su Ibs.it   Dvd Lourdes   Blu-Ray Lourdes
Un film di Jessica Hausner. Con Sylvie Testud, Léa Seydoux, Bruno Todeschini, Elina Löwensohn, Irma Wagner.
Drammatico, durata 99 min. - Austria, Francia, Germania 2009. - Cinecittà Luce uscita giovedì 11 febbraio 2010. MYMONETRO Lourdes * * * 1/2 - valutazione media: 3,60 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

cantika,

di marezia

Feedback: -1365 | altri commenti e recensioni di marezia
giovedì 18 febbraio 2010

la barzelletta sulla Madonna è sì raccontata da un laico ma non incontra certo rimproveri da parte del prete, ad esempio, che RIDE e per ruolo non dovrebbe allora mi chiedi anche dove sia la critica? Se non ci arrivi non ci arrivi...

[+] lascia un commento a marezia »
catinka martedì 23 febbraio 2010
ma la critica di chi?

scusa ma se il prete ride e non dice nulla secondo te cosa significa? - che il prete in fondo è d'accordo con il punti di vista della barzelletta e che pensa quindi che la madonna a loudes non ci sia mai stata, e che è tutta una bufala;- che il prete non è d'accordo con quanto dice la barzelletta ma non dice nulla per non aprire discussioni;- che il prete non fa bene il suo ruolo di prete...personalmente scelgo la seguente:- il prete ha preso quella barzelletta per quello che è: una barzelletta.Ma tu pensi che i preti non ridano mai delle battute sulla madonna o su gesù? e pensi che sia sbagliato riderne, anche per un prete? io penso che sia segno di rigidità mentale non farlo.o tu forse credi che ridere di una barzelletta significhi necessariamente condividere tutto quello che la barzelletta dice? non è mica una dichiarazione bellica, che cavolo, è una barzelletta!ragazzi l'ironia e l'autoironia sono grandi cose, non distruggetele a questo modo. [+]

[+] lascia un commento a catinka »

Ultimi commenti e recensioni di marezia:

Vedi tutti i commenti di marezia »
Lourdes | Indice

European Film Awards (2)