La verità è che non gli piaci abbastanza

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La verità è che non gli piaci abbastanza   Dvd La verità è che non gli piaci abbastanza   Blu-Ray La verità è che non gli piaci abbastanza

luogo comune sul luogo comune Valutazione 1 stelle su cinque

di albymarat

Feedback: 552 | altri commenti e recensioni di albymarat
venerdì 31 maggio 2013

Non è per vedere il male dappertutto ma inserire cooper nel finale come unico cane bastonato sa molto di "non facciamo che il lieto fine sembri un lieto fine". Invece lo è. La commedia parte con un cast ottimo, scintillante. Tutto ruota intorno alla donna come fucina di sguardi e gesti mal interpretati e l'uomo ( a parte ben affleck cucciolone di mammà  e succube..si fa pure gettare i pantaloni preferiti..) come fucina di cinismo, la famosa  "regola". Benissimo mi sta bene. E' un film... ci sta standardizzare un minimo le parti. Ma quello che mi è piaciuto veramente poco è la troppa dicotomia tra il genere maschile e quello femminile. Si è creato un altro luogo comune.
Buona la recitazione della Connelly, sempre brava.

[+] lascia un commento a albymarat »
Sei d'accordo con la recensione di albymarat?

Ultimi commenti e recensioni di albymarat:

La verità è che non gli piaci abbastanza | Indice

Tirza Bonifazi