La prima linea

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La prima linea   Dvd La prima linea   Blu-Ray La prima linea
Un film di Renato De Maria. Con Fabrizio Rongione, Duccio Camerini, Lino Guanciale, Dario Aita, Michele Alhaique.
Azione, durata 96 min. - Italia 2009. - Lucky Red uscita venerdì 20 novembre 2009. MYMONETRO La prima linea * * 1/2 - - valutazione media: 2,69 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

per Luana

di Paola Di Giuseppe

Feedback: 25409 | altri commenti e recensioni di Paola Di Giuseppe
lunedì 23 novembre 2009

Ciao Luana, mi fa piacere trovare le tue parole.Non si tratta di stupidità (non avresti fatto questo intervento se fossi una stupida), il fatto è che il cinema, per strani percorsi ancora da definire e capire, scatena reazioni emotive, rivalità, quasi odio tra chi la pensa in un modo chi nell'altro, tra chi dice cose e chi altre. E' un fatto che ho verificato spesso, forse è l'ultima agorà che ci sia rimasta(o che ci hanno lasciato) e come una volta in piazza si urla, si sbraita, ma ci si incontra anche. I migliori amici li ho trovati così, dopo botte da orbi. Ciao, a presto. Paola

[+] lascia un commento a paola di giuseppe »

Ultimi commenti e recensioni di Paola Di Giuseppe:

Vedi tutti i commenti di Paola Di Giuseppe »
La prima linea | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 |