L'amante inglese

Acquista su Ibs.it   Dvd L'amante inglese   Blu-Ray L'amante inglese
Un film di Catherine Corsini. Con Sergi López, Aladin Reibel, Michèle Ernou, Berta Esquirol, Daisy Broom, Alexandre Vidal, Bernard Blancan.
Titolo originale Partir. Drammatico, durata 85 min. - Francia 2009. - Teodora Film uscita venerdì 5 marzo 2010. MYMONETRO L'amante inglese * * 1/2 - - valutazione media: 2,83 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

Non occorre avere attori stupendi e belli Valutazione 5 stelle su cinque

di robsatta

Feedback: 74 | altri commenti e recensioni di robsatta
lunedì 8 marzo 2010

La prime cosa e' capire come si possa tradurre Partir in l'amante inglese..........Italiani come al solito cretini non si poteva lasciare partir? La storia e' banale triangolo amoroso:Ma la banalita'si ferma qui'il marito che ha la 'propieta' 'della moglie' molto bravo l'attore nella parte di un marito che nessuna donna vorrebbe avere, specialmente oggi 8 Marzo. L'operaio forse troppo gentile e garbato per essere tale molto bravo un po 'imbranato e pazzamente innamorato di quella donna.Lei e' una delle mie attrici preferite Sicuramente non alta non bella senza addominali ma una classe da vendere anche quando recita con il corpo non e' mai volgare anzi ha un pudore di manifestare il piacere che prova a me personalmente quelle scene mi sono sembrate poco recitate e molto vissute diciamo quasi vere sembrava che la regista (le donne hanno molta piu' sensibilita'e acume)entrasse con un occhio pudico nell'amplesso degli amanti:E poi pareva che la Regista si fosse innamorata metaforicamente della Scott Thomas concedendole la centralita' della scena con dei primi piani che anche se durano pochi secondi sono dei fiumi di parole non dette ma pensate. Per capire le qualita' ottime della, a mio modo di vedere, bellissima ' dentro' attrice pensate ai primi piani del Paziente Inglese in cui non parla ma dice molto: L e nostre care bellone Italiane Cucinotta compresa dovrebbero imparare a parlare con il volto.Attrice in molti films algida staccata dalla vita sensoriale la Scott Thomas tira fuori da se' una sensualita' meravigliosa mai volgare con una sguardo che sa solo e' un romanzo Faro' la caccia al DVD Roberto

[+] lascia un commento a robsatta »
Sei d'accordo con la recensione di robsatta?

Ultimi commenti e recensioni di robsatta:

L'amante inglese | Indice

Cesar (1)