La custode di mia sorella

Acquista su Ibs.it   Soundtrack La custode di mia sorella   Dvd La custode di mia sorella   Blu-Ray La custode di mia sorella
Un film di Nick Cassavetes. Con Cameron Diaz, Abigail Breslin, Alec Baldwin, Jason Patric, Sofia Vassilieva.
Titolo originale My Sister's Keeper. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 109 min. - USA 2009. - Warner Bros Italia uscita venerdì 4 settembre 2009. - VM 14 - MYMONETRO La custode di mia sorella * * - - - valutazione media: 2,36 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Bello ma alla fine.. Valutazione 4 stelle su cinque

di MizzRozzella

sabato 5 settembre 2009

ha tradito il finale del libro. Diciamo che una storia del genere non può accontentare nessuno ma il finale del romanzo era, secondo il mio parere, da rispettare. L'argomento è tragico e delicato ma mi è sembrato che si sia voluto chiudere i giochi facendo contenti tutti (se si può essere mai contenti in una situazione del genere). Può darsi che si sia scelto un finale politically correct. Bella colonna sonora.

[+] lascia un commento a mizzrozzella »
Sei d'accordo con la recensione di MizzRozzella ?

La custode di mia sorella | Indice

1° | ashtray_bliss