In the Market

Un film di Lorenzo Lombardi. Con Ottaviano Blitch, Marco Martini, Elisa Sensi, Eleonora Stagi, Massimiliano Vado.
Horror, durata 88 min. - Italia 2009. - Whiterose Pictures uscita venerdì 5 agosto 2011. - VM 18 - MYMONETRO In the Market * - - - - valutazione media: 1,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un non-film Valutazione 1 stelle su cinque

di EvilDevin87

Feedback: 7071 | altri commenti e recensioni di EvilDevin87
lunedì 21 ottobre 2013

Trama: 3 ragazzi decidono di fare un viaggio senza meta, nel quale incorreranno in eventi assolutamente inutili ai fini della trama come parlare con una cartomante, essere rapinati da degli improbabili babbioni con mascherine della disney in un distributore, fare inutili e noiosissimi monologhi che vorrebbero essere brillanti senza riuscirci e dopo 40 minuti di noia infinita decidono di nascondersi nei bagni di un market aperto 24 ore su 24 e aspettare che chiuda (e chiude, nonostante sia "aperto 24 ore su 24"). Iniziano a fare razia nelle corsie del market e a raccontarsi storie di paura, finchè non si scopre che non sono soli nel market. A fare loro compagnia c'è un macellaio con un cappello a'la Chuck Norris che uccide la gente per rivenderne la carne. Inizia, prima di lavorare sui nostri eroi, a bofonchiare concetti e parabole random slegati l'uno dall'altro e dei quali non si riesce a capire una beneamata ceppa per, immagino, cercare di spiegare la sua filosofia e le sue ragioni. Senza minimamente riuscirci tra l'altro, perchè quello che viene fuori dopo 20 minuti di parole su parole è un polpettone di discorsi sconclusionato e senza il minimo senso. Poi trita i ragazzi e mette la loro carne in vendita. Che dite può bastare? Un film che non è un film, troppo amatoriale e di infima qualità per essere considerato tale. Regia e fotografia alquanto scarne, ma a brevi tratti effettivamente buone (giusto nelle parti cruente). Da apprezzare qui ci son solo le buone intenzioni, ma la materia a mio parere doveva essere data in mano a gente più competente.

[+] lascia un commento a evildevin87 »
Sei d'accordo con la recensione di EvilDevin87?

Ultimi commenti e recensioni di EvilDevin87:

Vedi tutti i commenti di EvilDevin87 »
In the Market | Indice

Marco Chiani