In the Market

Un film di Lorenzo Lombardi. Con Ottaviano Blitch, Marco Martini, Elisa Sensi, Eleonora Stagi, Massimiliano Vado.
Horror, durata 88 min. - Italia 2009. - Whiterose Pictures uscita venerdì 5 agosto 2011. - VM 18 - MYMONETRO In the Market * - - - - valutazione media: 1,17 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Una Tortura...per gli Occhi. Valutazione 1 stelle su cinque

di EneaDiEsse

Feedback: 8 | altri commenti e recensioni di EneaDiEsse
sabato 11 febbraio 2012

Raramente mi capita di saltare interi spezzoni di Film, ma con ''In The Market'' viene Inevitabile. Il Film (giusto per attribuirgli un nome) dura realmente 17/18 Minuti...e questi 17/18 Minuti sono pieni di Tempi Morti e torture fatte così, a caso. Gli altri 70 Minuti potete evitarli, non servono alla Trama, non servono a dare Suspance. Mettiamola così: è un Cortometraggio fatto male, con Attori Cani e Dialoghi che non stanno ne in Cielo ne in Terra. Unica Nota positiva: gli Effetti 'Speciali' in quelle tre scenette. Non si può aggiungere altro perché non c'è altro. Il Peggior Horror che io abbia mai visto.

[+] lascia un commento a eneadiesse »
Sei d'accordo con la recensione di EneaDiEsse?

Ultimi commenti e recensioni di EneaDiEsse:

In the Market | Indice

Marco Chiani